Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: flash gallery

flash gallery

su questo SITO ho inserito un player per le foto ma non capisco che dimensioni devono avere le foto ?

Grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re: flash gallery

Originariamente inviato da webbiz
    su questo SITO ho inserito un player per le foto ma non capisco che dimensioni devono avere le foto ?

Grazie a tutti
    In che senso? Non vanno bene così?
    Il re è nudo (cit).

eh no ...vedi che non sono esattamente come la misura del flash.. boh

Utente di HTML.it
    eh no ...vedi che non sono esattamente come la misura del flash.. boh
    Come le miniature vuoi dire?

Ma webbiz, le miniature hanno proporzioni diverse

PS - passa il sorgente
    Il re è nudo (cit).

no, quella gallery si chiama slideshow pro io volevo sapere se il mio flash è di width="551" height="203" se anche le foto grandi devono essere della stessa misura...

Utente di HTML.it
    no, quella gallery si chiama slideshow pro io volevo sapere se il mio flash è di width="551" height="203" se anche le foto grandi devono essere della stessa misura...
    no cosa?

Non lo so webbiz, bisogna vedere come è fatto il sorgente; nel sorgente ci devono essere pure delle immagini, guarda le dimensioni di quelle no?

Comunque se lo stage del sorgente ha delle dimensioni, tu non puoi mica cambiare quelle delle immagini a tuo piacimento senza variare anche il sorgente.
    Il re è nudo (cit).

no... nel sorgente non ci sono le img... quello è un componente che carica tramite xml... delle img esterne... ora le immagini devono essere dela dimensione del tuo spazio utile meno i 20 px credo siano della barra in basso... se le vuoi esatte di quella dimensione altrimenti il componente in automatico è settato sul ridimensiona e ridimensiona l'img in prorporzioni dando gli il massimo spazio utile all'0interno del componente... ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enigma_79
    no... nel sorgente non ci sono le img... quello è un componente che carica tramite xml... delle img esterne... ora le immagini devono essere dela dimensione del tuo spazio utile meno i 20 px credo siano della barra in basso... se le vuoi esatte di quella dimensione altrimenti il componente in automatico è settato sul ridimensiona e ridimensiona l'img in prorporzioni dando gli il massimo spazio utile all'0interno del componente... ciao

Ma comunque un componente deve essere inserito in un sorgente, per funzionare, no?

Se anche a lui hanno dato solo il componente, e lui lo ha installato, ci sarà scritto tutto qui immagino.
    Il re è nudo (cit).

si ma nn va configurato niente al suo interno si fa tutto da xml in quel component dal sorgente cambi solo il percorso e al file xml e i colori della gallery
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da enigma_79
    si ma nn va configurato niente al suo interno si fa tutto da xml in quel component dal sorgente cambi solo il percorso e al file xml e i colori della gallery
    Vabbè, comunque ho postato il pdf con le istruzioni
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio