Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Galadh
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    70

    Calo di Banda - Mi richiedono gli screenshots come prova, che fare?

    Ciao a tutti, in seguito a un mostruoso calo di banda di SuperAdsl nelle ultime 2 settimane mi sono lamentato, e mi hanno risposto di effettuare dei test di velocità, fare degli screenshots ed allegarli all'indirizzo da loro datemi.
    Ora il problema è questo : conosco tanti e rinomati test da effettuare, ma non ne conosco nemmeno uno che riporta anche il giorno e l'ora del test! Immagino che sarebbe meglio che uno screenshot con l'ora di wondows facilmente manipolabile! Mi sapete aiutare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    17
    puoi usare Irfanview, lo scarichi da questo indirizzo http://www.irfanview.com/ , nel menu' Opzioni -> Cattura Schermo imposti Schermo Intero, poi quando hai fatto il test visualizzi data e ora sulla Barra degli Strumenti e premi CTRL-F11 avrai uno scrennshot come quello allegato.


    ciao!
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    242
    non è necessario irfanview

    basta premere la combinazione di tasti SHIFT+STAMP che cattura la schermata e poi incollarla in qualsiasi programma (CTRL+V)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da Falco
    non è necessario irfanview

    basta premere la combinazione di tasti STAMP che cattura la schermata e poi incollarla in qualsiasi programma (CTRL+V)
    basta il tasto stamp, non capisco perchè tanti (quasi tutto) usano Shift + Stamp.
    Quando basta solo Stamp.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    222
    libero speed test stampi data ora e i dati del test

  6. #6
    Originariamente inviato da blekm
    basta il tasto stamp, non capisco perchè tanti (quasi tutto) usano Shift + Stamp.
    Quando basta solo Stamp.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    166

    Re: Calo di Banda - Mi richiedono gli screenshots come prova, che fare?

    Originariamente inviato da Galadh
    Ciao a tutti, in seguito a un mostruoso calo di banda di SuperAdsl nelle ultime 2 settimane mi sono lamentato, e mi hanno risposto di effettuare dei test di velocità, fare degli screenshots ed allegarli all'indirizzo da loro datemi.
    Ora il problema è questo : conosco tanti e rinomati test da effettuare, ma non ne conosco nemmeno uno che riporta anche il giorno e l'ora del test! Immagino che sarebbe meglio che uno screenshot con l'ora di wondows facilmente manipolabile! Mi sapete aiutare?
    o loro non sono in grado di testare la tua connessione da remoto, o cercano di prendere tempo perchè non sanno che fare.....qualunque sia il motivo, secondo me, faresti meglio a cercarti un isp più serio.
    Ciao

  8. #8
    Originariamente inviato da Tatooooo
    Esatto, lascia perdere siportal, io sono in causa al CORECOM per fine mese.
    Ho avuto ed ho problemi di rete e banda.
    Ripeto lascia perdere questo "provider".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.