Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: macchine/auto

  1. #1

    macchine/auto

    uhm allora vorrei comprarmi la macchina nuova almeno vorrei quelle che piacciono a me sono

    la classe A, la meno costosa è la Classe A 150

    oppure

    l'audi A3

    oppure il (o la :master: ) Golf

    cmq la mia preferita è la classe A, l'altra volta poi ho visto una pubblicità della mercedes che diceva che la si poteva pagare a rate a soli 135 o 185 nn ricordo bene, ma nn capisco poi quando la finisci di socntare nel 2100? :berto: :master:

    cmq è questo quello che voglio sapere, se volessi comprarmi una macchina a rate quanto viene a fare?

  2. #2
    dimmi la cifra ed in quanto la vuoi pagare e ti do un'idea

  3. #3
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    cmq la mia preferita è la classe A, l'altra volta poi ho visto una pubblicità della mercedes che diceva che la si poteva pagare a rate a soli 135 o 185 nn ricordo bene, ma nn capisco poi quando la finisci di socntare nel 2100? :berto: :master:
    Non paghi TUTTE le rate a 185 o quel che l'è, ocio. Solo per i primi 24 mesi. Dopodichè ti tolgono il sangue.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  4. #4
    Originariamente inviato da Lyn
    Non paghi TUTTE le rate a 185 o quel che l'è, ocio. Solo per i primi 24 mesi. Dopodichè ti tolgono il sangue.
    normalmente c'è un anticipo poi delle rate e poi un maxicanone che puoi anche rifinanziarti

  5. #5
    Originariamente inviato da consulting
    dimmi la cifra ed in quanto la vuoi pagare e ti do un'idea
    max max max max 20 mila euro ma proprio sudando

  6. #6
    Originariamente inviato da Lyn
    Non paghi TUTTE le rate a 185 o quel che l'è, ocio. Solo per i primi 24 mesi. Dopodichè ti tolgono il sangue.
    a ecco c'era qualcosa che nn andava

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    quanto viene a fare a rate non ha tanto senso come domanda

    quanti anni, quale tasso, quanto puoi pagare di più complessivamente col finanziamento, etc etc..



    cmq se ti piace la classe A, male non è..
    ma ti consiglio di farti un bel giro dai concessionari, e vedere l'auto da vicino..o altre auto...

    sul seminuovo, invece?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Originariamente inviato da Angioletto
    quanto viene a fare a rate non ha tanto senso come domanda

    quanti anni, quale tasso, quanto puoi pagare di più complessivamente col finanziamento, etc etc..



    cmq se ti piace la classe A, male non è..
    ma ti consiglio di farti un bel giro dai concessionari, e vedere l'auto da vicino..o altre auto...

    sul seminuovo, invece?

    uhm ottime osservazioni

    ma xkè la classe A nn ti piace? cmq anche seminuova mi va bene, anche usatissima ma tenuta benissimo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: macchine/auto

    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    uhm allora vorrei comprarmi la macchina nuova almeno vorrei quelle che piacciono a me sono

    la classe A, la meno costosa è la Classe A 150

    oppure

    l'audi A3

    oppure il (o la :master: ) Golf

    cmq la mia preferita è la classe A, l'altra volta poi ho visto una pubblicità della mercedes che diceva che la si poteva pagare a rate a soli 135 o 185 nn ricordo bene, ma nn capisco poi quando la finisci di socntare nel 2100? :berto: :master:

    cmq è questo quello che voglio sapere, se volessi comprarmi una macchina a rate quanto viene a fare?
    Prenditi la Golf.
    La classe A è brutta (per i miei gusti)
    La a3 costa un sacco di soldi. Partiamo dai 23.000 euro per un 1.6 aspirato quando con gli stessi soldi ti puoi prendere una Golf GT da 170 cv
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  10. #10
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    a ecco c'era qualcosa che nn andava
    Come dice l'uomo dei pomodorini, prima paghi un anticipo, poi un tot rate da poco per tot tempo (in genere 2 anni), al termine puoi scegliere se rifinanziare le rate residue o saldare il tutto in blocco. Prendi il prezzo di listino, togli un anticipo di totmila euro e 24xrata e avrai un'idea di quanto dovrai sborsare dopo i due anni... poi volendo puoi scegliere il buyback ma è nammerda.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.