Ciao.
Due giorni fà ho acceso il mio pc e l'audio era assente. All'improvviso. Pensavo fosse un problema di casse così ne ho provate diverse altre ma il problema restava. Ho notato, però, inserendo e disinserendo lo spinotto che per una frazione di secondo l'audio si sente e poi sparisce di nuovo. Allora ho aperto il pc per vedere se fosse un problema di cavetti, anche se dalla gestione periferiche mi si dice che tutto funziona perfettamente.Così ho installato Everest per una diagnostica più precisa ma...tutto è a posto. Ho quindi provato ad inserire le cuffie e, per qualche minuto con quelle sono riuscita a sentire, dopodichè più nulla!!Sono andata a recuperare i drives ed ho provato a reinstallarli ma il problema continua ad essere il medesimo (difatti non pensavo fosse questione di drives visto che se muovo lo spinotto per un secondo si sente e poi più nulla!) Cosa posso ancora provare a fare?
Chiedo scusa, ho dimenticato di dire che ho un Packard Bell di un anno e mezzo e Windows Xp Home come SO.

Rispondi quotando