PDA

Visualizza la versione completa : Ancora una volta .. questionario ma non per voi

ettore8
16-02-2007, 15:48
Ciao a tutti ...

scusate se vi stufo ancora con un questionario ... avrei bisogno per un piccolo favore ...
dato che immagino che voi siate tutti esperti di pc e in grado di formattarvelo da soli o cose simili, vi chiedo gentilmente se lo potete far compilare a dei vostri amici un po' pi "utonti" !

Grazie e scusate ...

Il link :

http://www.helpdeskpc.it/questionario/

ettore8
17-02-2007, 09:06
coff coff....

Sergiao
17-02-2007, 09:13
avevo tempo da perdere e l'ho compilato, ma io non chiamo mai il tennico :bh:

ettore8
17-02-2007, 09:57
Originariamente inviato da Sergiao
avevo tempo da perdere e l'ho compilato, ma io non chiamo mai il tennico :bh:

Non hai qualche amico utonto ??

Comunque, grazie !

ettore8
17-02-2007, 13:37
Datemi un bel consiglio ...

se stampo queste 4 domande e faccio un po' di fotocopie, dove posso trovare persone ("utonti") a cui farlo compilare ?

Nelle scuole penso di no poich mi tornerebbero barchette e aeroplanini di carta.

Help !!

bob18
17-02-2007, 13:37
Originariamente inviato da ettore8
Non hai qualche amico utonto ??

Comunque, grazie !
Ma che senso ha mettere la domanda "Necessitate di un tecnico per l'assistenza ?" quando, se la risposta no, uno non pu continuare il questionario?

:confused:

ettore8
17-02-2007, 13:38
Originariamente inviato da bob18
Ma che senso ha mettere la domanda "Necessitate di un tecnico per l'assistenza ?" quando, se la risposta no, uno non pu continuare il questionario?

:confused:

Si hai ragione ... ma se uno segnala no pu comunque dare delle preferenze... ovviamente non saranno "pesanti" come quelle di uno che necessita di un tecnico !

rtk
17-02-2007, 14:19
Originariamente inviato da ettore8
Ciao a tutti ...

scusate se vi stufo ancora con un questionario ... avrei bisogno per un piccolo favore ...
dato che immagino che voi siate tutti esperti di pc e in grado di formattarvelo da soli o cose simili, vi chiedo gentilmente se lo potete far compilare a dei vostri amici un po' pi "utonti" !

Grazie e scusate ...

Il link :

http://www.helpdeskpc.it/questionario/

complimenti al genio che ha messo il testo arancione

Alex D.
17-02-2007, 14:30
fattos

ettore8
17-02-2007, 14:53
Grazie a tutti ...

continuate continuate !

Loading