Ciao a tutti, questa proprio non riesco a capirla, o più probabilmente siccome è da stamattina che ci giro attorno non riesco proprio a vederla.
Ora io ho questo layout www.alvolo.it/siangest/
su firefox per mac (e credo anche per PCwin) è tutto ok, ma su pc la cosa non funge,
in particolare, ho 2 div che floatano il primo a sinistra e il secondo a destra, nel primo c'è solamente la barra verticale verde con il marchio in alto. Ora, per staccarla dal contenitore del sito "box-site" io gli ho dato un margine sinistro di 50px, bene, in IE me ne mette esattamente 100px (fatto screenshop e misurato con photoshop)...
A parte le soluzioni, che girandoci un pò attorno con l'attributo !important si risolvono a questo punto vorrei proprio capire il perchè di questo comportamento...
Grazie a tutti...
dimenticavo il div incriminato è quello chiamato lato-sx con il seguente codice:che per papà si trova sti due:codice:#fascia-sx margin: 0px 0px 0px 50px; padding: 0px; width: 131px; float: left; background-image: url(images/back_fascia_sx.jpg); height: 650px; background-color: #32936F; background-repeat: no-repeat;
codice:#box-site width:800px; border:1px solid #666666; background: #FFFFFF; position: absolute; left: 50%; margin: 0px 0px 0px -400px; padding:0px; #contenitore margin: 0px; padding:0px;

Rispondi quotando