Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di efspi

Problema installazione aggiornamento

Ciao! Il problema è semplice Windows update mi propone questo aggiornamento :
    Aggiornamento protezione MSXML 4.0 SP2 (KB927978) lo scarico, lo installo (tutto tramite windows update), rifaccio l'analisi degli aggiornamenti disponibili e mi ricompare come da rieseguire e così via...come mai? Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    Prova a seguire questa guida e facci sapere http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

Ciao

Grazie ho seguito il tuo consiglio, però il download di cui parli è del sp2 per MSXML mentre l'aggiornamento problematico è relativo ad un problema di protezione del SP2 stesso. Tuttavia ho scaricato il file descritto nella pagina da te indicata e lanciandolo parte un installazione che consente di modificare, riparare o togliere il SP2, che nei primi due casi si conclude con un messaggio di errore e cioè "Errore di rete durante il tentativo di lettura dal file msxml.msi". Adesso non vorrei togliere questo programma (che tra l'altro non so nemmeno a cosa serva) però so di sicuro che è associato a delle applicazioni Autodesk con cui lavoro e non vorrei incasinare.

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    prova a vere qui se ci capisci qualcosa e se puoi risolvere il problema:http://www.microsoft.com/italy/techn.../MS06-071.mspx

Ciao

Ciao,
    ho il tuo stesso identico problema.....
    infatti ho inserito una nuova discussione dal titolo WINDOWS XP UPLOAD.
    come sei riuscito a risolverlo?

Help me,please!!!!

Originariamente inviato da dado69
    prova a vere qui se ci capisci qualcosa e se puoi risolvere il problema:http://www.microsoft.com/italy/techn.../MS06-071.mspx

Ciao
    Niente da fare sono andato nella pagina da te indicata, ho scaricato il file (versione 4.0) che mi interessava, l'ho installato, ma windows update continua sempre a propormi questo aggiornamento per il sp2 di msxm che scarico, installo e poi mi si ripresenta daccapo...non so che fare...

hai provato a riavviare ad installazione completata?

Originariamente inviato da SpaghettiFunk88
    hai provato a riavviare ad installazione completata?
    Ora proviamo e ti dico...

Originariamente inviato da efspi
    Ora proviamo e ti dico...
    Niente da fare..il maledetto aggiornamento mi si ripropone come un piatto di peperoni...

ok...in bocca al lupo

Permessi di invio