Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Aiuto con presentazione

Ciao a tutti ,scusatemi per il disturbo...
    rubo poco del vostro prezioso tempo per chiedervi una cosa forse per voi banale....
    io ho creato una presentazione...ho fatto le varie interpolazioni ed ora vorrei far si che il fillmato si blocchi senza continuare il ciclo.Però allo stesso tempo vorrei che alcune interpolazioni o per lo meno alcune immagini continuino a muoversi....Come devo fare????bha non sono sicuro di essermi spiegato,però si potrebbe capire..... :master:

Un Bacione a tutti e Grazie

Ninth Raffaele da Milano :quote:

Utente di HTML.it

Re: Aiuto con presentazione

Originariamente inviato da Ninth

1 ora vorrei far si che il fillmato si blocchi senza continuare il ciclo.

2 Però allo stesso tempo vorrei che alcune interpolazioni o per lo meno alcune immagini continuino a muoversi....Come devo fare????bha non sono sicuro di essermi spiegato,però si potrebbe capire..... :master:
    1 Metti uno stop sull'ultimo fotogramma

2 FAi dei movieclip delle animazioni che vuoi che continuino a muoversi anche a filmato fermo (inserisci > nuovo simbolo > movieclip, e sulla lt di quello fai la tua animazione, poi lo trascini dalla libreria nello stage).

Fanno 50 euro, offerta speciale nuovi utenti
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Grazie Ma.....

ciao Nillio e grazie mille per il tuo aiuto,anche se non ho ben capito cosa devo fare dato che quando dalla libreria trasporto l'animazione sullo stage....non riesco a capire dove situarla....anche perchè poi sulla linea temporale mi crea altri fotogrammi e dove li devo posizionare......????

GRazie a tutti e scusate per il disturbo

Ninth(Raffaele da Milano)

Utente di HTML.it

Re:

In pratica se nel pannello libreria clicchi sul + e scegli la voce "clip filmato" tu crei un clip filmato che ha una linea temporale a se stante indipendente da quella principale.
    Disenga cosa vuoi in quel clip...crea le interpolazioni che desideri etc etc.
    Quando hai finito, torni sulla scena principale, prendil il clip che hai appena creato dalla libreria e lo trascini sullo stage.
    Vedrai che, anche se sulla linea temporale principale non avrai inserito nessuna interpolazione, gli oggetti contenuti nel clip che hai appena creato si muoveranno.

Utente di HTML.it
    Grazie mille vaga.....sei stato gentilissimo e sicuramente + chiaro cmq sia vi ringrazio tutti e 2 e vi auguro buon lavoro e buona continuazione....

Utente di HTML.it
    Ninth, consiglio non richiesto: comperati un librino e leggitelo, o segui una miniguida online, in modo da avere le basi minime; io davo per scontato che tu sapessi come fare dei movieclip, dato che sono semplicemente la base di lavoro di flash

Non preoccuparti che dopo di ostacoli imprevisti ne troverai ancora infiniti

Allora, prova a postare sul forum.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio