Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166

    nuova funzionalita gmail..ma a voi funge?

    salve!

    spero di non essere ot su ot

    per chi non lo sapesse, gmail (solo se avete come lingua US) ha aggiunto l'utilissima opzione (settings->account) che permette di ricevere tramite POP3 la posta di altri account di posta (es. yahoo, hotmail, etc)

    ma a voi funge?

    io ho provato con yahoo (con account .it e .com) e con hotmail (con account .it e .com) ma da sempre errore!

    o di user e/o passwd errati, o di DNS errati (con hotmail.it) o di timeout .....


  2. #2
    ma perché, hotmail e yahoo si possono vedere in pop?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Funziona ma non tanto bene
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da dvds
    ma perché, hotmail e yahoo si possono vedere in pop?
    beh nn so non ho mai provato, ma sempre con questa nuova funzione se inserisci 1 indirizzo email hotmail e/o yahoo ti tira fuori in automatico i rispettivi indirizzi dei rispettivi server pop....quindi imho si puo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stl
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    166
    Originariamente inviato da miki.
    Funziona ma non tanto bene
    mi potresti dire con quali servizi di posta ti "funge" ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da stl
    mi potresti dire con quali servizi di posta ti "funge" ?
    boh a me funziona con infinito.It e la posta del lavoro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    How do I set up Mail Fetcher?

    Gmail allows you to fetch mail from your other, non-Gmail accounts. You'll be able to read email from up to 5 additional accounts, all in one place, and take advantage of all of Gmail's great features. Note that the email accounts you would like to fetch will need to support POP access. Some free email services don't support POP access at this time.

    Il server pop che ti crea è fasullo.
    Con un indirizzo hotmail ti mette mail.hotmail.com porta 110 che da che mondo e mondo non esiste, o perlomeno non è un server pop3 di hotmail.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    io ho provato, non funge benissimo neanche su account non gratuiti, per adesso l'unica soluzione valida rimane il forward, aspettiamo che rendano la cosa un pò più robusta...
    Aloha....
    Andrea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.