PDA

Visualizza la versione completa : tg5 manipolatore

fulgeenia
16-02-2007, 22:05
avete visto il servizio stasera sulla manifestazione di Vicenza?
due intervistati contrari alla base: tatuatissimi, piercing ovunque, lobi delle orecchie con fede nuziale incastonata...
due intervistati a favore: un ragazzo educatino in cappotto nero e una signora sulla sessantina

che schifo

san
16-02-2007, 22:07
ho visto solo un servizio in cui hanno parlato per 4 o 5 minuti di due cani poliziotto.

"Lui moro, lei bionda, sono due splendidi labrador bla bla.. nati e cresciuti bla bla.. addestrati col gioco bla bla"

:dottò:

-San-

chemako
16-02-2007, 22:08
non guardo il tg5 ma non ho difficoltà a immaginare un servizio impostato così, almeno il tg4 fa ridere, il tg5 pretende pure di essere serio, sa andà bene di nulla...

chemako
16-02-2007, 22:09
p.s. vedo e prevedo che arriverà qualcuno a parlare del fazioso e comunista tg3 :D

sioseal
16-02-2007, 22:11
tg5 mi sta diventando come studio aperto :cry: :cry: :cry:

marco@linuxbox
16-02-2007, 22:14
Che dire di un telegiornale che ha uno spazio con la Palombelli .... :dottò:

Angioletto
16-02-2007, 22:22
Originariamente inviato da chemako
p.s. vedo e prevedo che arriverà qualcuno a parlare del fazioso e comunista tg3 :D

no, basta parlare dell'articolo di oggi sulla lite Carfagna-Luxuria..

le foto della Carfagna mezza nuda si, le foto di Vladimiro durante i suoi spettacoli passati no :D

marlin
17-02-2007, 00:09
Originariamente inviato da Angioletto
no, basta parlare dell'articolo di oggi sulla lite Carfagna-Luxuria..

le foto della Carfagna mezza nuda si, le foto di Vladimiro durante i suoi spettacoli passati no :D

angiolè ti 6 fissato...ma se vuoi proprio vederla/o vai ad un suo spettacolo.

si scherza eh :)

homecamp
17-02-2007, 00:11
E' vergognoso essere presi in giro ogni giorno da qualsiasi telegiornale e da qualsiasi politico che cerca di giostrare l'informazione a suo piacimento.
Tutti cercano di modificare il pensiero delle masse; come i telegiornali anche i giornali, quasi tutti cercano di inculcare notizie di prima pagina che diano un tono secco ad una questione. E poi si parla solo di quello che è stato "impostato" da loro...

Per il TG5 di stasera ho visto il servizio su Scalzone, l'ex militante di Potere operaio o Lotta continua (non so)... anche lì a fine servizio è stata fatta una battutina che non so quante persone hanno colto...

pablo1986
17-02-2007, 00:22
il tg5 fa cagare

come studio aperto il tg4 il tg2 tg1

studio aperto pero' regna incontrastato

Loading