Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Convertirsi...

Convertirsi...

Ciao a tutti, sono nuovo, sia del forum che in campo Mac. In casa da me abbiamo sempre utilizzato Windows, tuttavia con l'università che faccio e soprattutto con i miei amici che continuano a tediarmi sul MacBook, volevo consigli, avvertenze, qualsiasi cosa...premesso che io ho bisogno di lavorare sulla grafica, in particolare file audio e presentazioni e che ho bisogno di un portatile, che Mac mi consigliate? E soprattutto, domandona, è facile imparare a usare un Mac?

Di avvertenze...in linea di massima non ce ne sono...per quanto riguarda la curva di apprendimento...beh conta che ora sa' usare un computer anche mia madre...ed è tutto un dire

Come notebook Il macbook pro "base" penso faccia al caso tuo...

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ho fatto lo switch anche io, ad agosto!

si ceto, ho avuto le mie difficoltà a capire il mondo mac a partire da winzozz....e sai perchè^^
    perchè è veramente TROPPO facile e fluido!!!

vai, qualsiasi mac è buono..
    e siccome con programmi tipo parallels o bootcamp puoi averci sopra anche windows, l'unica accortenza che ti consiglio è quella di averci sopra almeno un giga di ram

quello consigliato è ottimo, tieni conto che non lo getterai più, se non quando deciderai di cambiarlo:hanno un'affidabilità PAZZESCA!

cmq fatti un giro in questa sezione!
    http://www.apple.com/it/getamac/

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Grazie! Una cosa, io ho già una connessione Alice con Modem Ethernet, non dovrei avere difficoltà nell'installare il modem sul Mac giusto?

su quale mac lascio ad altri esprimere pareri migliori dei miei, per quello che riguarda imparare ad usare il mac, vedrai che in pochi giorni ti sentirai a tuo agio e come tanti qui ti chiederai come mai non hai fatto prima il salto

Originariamente inviato da Cortez88
    Grazie! Una cosa, io ho già una connessione Alice con Modem Ethernet, non dovrei avere difficoltà nell'installare il modem sul Mac giusto?
    nessunissima, devi solo inserire nome utente e password della connessione e verificare se le impostazioni di default ti vanno bene o modificare qualcosa

Anch'io temevo di avere difficolta' con alice...
    istallazione PC:
    15 minuti con CD originale , 1 o 2 riavvi1 wizard demenziale e istallazione indesiderata di alice ti aiuta
    Istallazione mac:
    5 minuti scarsi ,senza CD senza istallazioni accessorie

Grazie per i suggerimenti! Un'ultima cosa, credete che mi convenga aspettare Leopard?

Io l'ho preso +o- a Natale, apparte la particolare occasione , posso solo dirti che più che il denaro ho già risparmiato 2 mesi di scansioni e manutenzioni.
    tradotto il tempo che passavo ad usare:avast,spybot,cclean,ewido,rambuster e affini è stato convertito in navigazione e divertimento

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Leopard lo potrai sempre installare. se non hai fretta di una macchina nuova aspetta, altrimenti...... "Get a Mac"

Permessi di invio