Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Help! Help! Help!

Ciao a tutti.
    Cerco aiuto riguardo asp e database access.
    Ero riuscito qualche tempo fa a creare una connessione con dreamweaver tra una pagina asp e un database access. Il tutto funzionava regolarmente.
    Poi per un passaggio ai server 2003 lo script da me creato non ha più funzionato.
    Ho riprovato a farne uno nuovo da zero, sempre con dreamweaver ma ho grossissimi problemi sulle stringhe di connessione. C'è sempre qualcosa che non và, ora è il server di prova, ora la stringa, insomma un vero pandemonio!
    Mi dite come faccio a realizzare script senza l'ausilio di dreamweaver? O, se sapete come fare, anche con dreamweaver?

Saluti a tutti
    Antonio
    www.mariocastelnuovo.com

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    non ho capito... non hai la possibilità di accedere al sorgente attraverso Dreamweaver?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Leggi il regolamento prima di aprire discussioni!

Roby

mi associo alla standing ovation per il titolo del thread!

L'ho letto adesso ma non capisco il tuo richiamo... è un argomento tecnico forse?
    Scusatemi se ho sbagliato!
    www.mariocastelnuovo.com

Roby_72 intendeva dire che per regolamento non puoi aprire un 3D (tu ne hai aperti addirittura 2) con un titolo come quello che tu hai dato. Il titolo deve far capire di che cosa si vuol discutere, in modo che chi abbia lo stesso problema possa facilmente trovare l'argomento leggendo semplicemente il titolo.
    Comunque se posti il codice che usavi per la connessione al db forse possiamo aiutarti.

Sarebbe opportuno usare titoli consoni, ad esempio, "Questo codice per l'email non funziona", oppure "Selezionare da tabella i dati di ieri"... oppure "La stringa di connessione non funziona più".

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Mi sembra elementare... :berto:

Roby

Ok, tenete presente però che bazzico poco il forum, starò più attento la prosssima volta, posterò il codice!
    saluti
    www.mariocastelnuovo.com

Permessi di invio