Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: disconnessione

disconnessione

Da qualche tempo ho un problema con la mia connessione ad internet(alice 30 tutto incluso).Dopo qualche minuto che sono collegato,sento dei tic dentro il case del computer e mi cade la connessione,la riattivo ma quasi subito cade di nuovo,questo per cira6\7 volte poi il problema scompare e continuo a navigare.Ho avuto nei mesi scorsi lo stesso problema di adesso ma così come era comparso se ne era andato,per poi comparire di nuovo in questi ultimi giorni.C'è un'anima gentile che mi può dire da cosa dipende?

Guest
    Dei tick dentro il case potrebbe essere il disco rigido ? con cosa hai collegato il modem ?
    Se lo colleghi con la scheda di rete hai una scheda di rete interna con chip dell NVIDIA ?

allora cerco di spiegari bene anche perchè sono neofita;ho una connessione con il router fornito dalla telekom "alicew- gate" con connessione wireless,però avevo lo steso problema anche con il vecchio modem collegato a filo,ultimamente,ovviamente ho collegato al computer l'adattatore wireless usb

Guest
    Il tick potrebbe essere il disco rigido del computer oppure un problema che hanno i vecchi driver della schede di rete della NVIDIA che mandavano in crash windows !!

Permessi di invio