Sto giocando on line su dei server koreani, ma purtroppo ho un paio di secondi di lag
è possibile che attivando Tor il lag diminuisca? so che sembra strano, ma da quando l'ho attivato il gioco sembra meno "laggato", un caso?
Sto giocando on line su dei server koreani, ma purtroppo ho un paio di secondi di lag
è possibile che attivando Tor il lag diminuisca? so che sembra strano, ma da quando l'ho attivato il gioco sembra meno "laggato", un caso?
Si, è possibile, Tor rende la comunicazione a bassa latenza ( ma non fa miracoli eh)
![]()
Cos'è il Tor?
http://it.wikipedia.org/wiki/The_Onion_RoutingOriginariamente inviato da Abstrax
Cos'è il Tor?
secondo me fa il contrario !Originariamente inviato da Cisco x™
Si, è possibile, Tor rende la comunicazione a bassa latenza ( ma non fa miracoli eh)
![]()
il fatto che lui usando tor abbia un latenza piu bassa, vuol dire che tor usa un altro path per quella destinazione, che è meno carico rispetto al path del suo isp !
Sia in teoria che in pratica, tor aumenta la latenza perchè i pacchetti saltano da un punto a un altro prima di arrivare alla destinazione.
![]()
I got the remedy
ma se la latenza è tanto alta originariamente, senza tor intendo, (italiani e spagnoli han questo problema con i server asiatici) mentre i tedeschi no, potrebbe essere che qualcosa si guadagna..
Il gioco è un fps, faccio un esempio di quanto lag ho...
sparo ad un avversario col cecchino, lui continua a muoversi per 3 secondi di media e poi muore