Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    LOST - DHARMA HomePage (solo appassionati)

    salve a tutti,

    dicono ke esista questa famosa homepage dalla DharmaCorporation...ogni giorno cambia link....e il link a quanto pare č nascosto..io ho trovato un indirizzo..ma a parte il forum nn c'čassolutamente niente...nn credo sia quella...

    voi ne sapete qcosa?

    VaneX

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    partendo dal sito della Hanso si aprono dei mondi interi, enigmi, aree nascoste, interazione con bot che simulano persone implicate nella serie, account di youtube dei produttori, articoli e sottositi all'interno di siti ufficiali (es. alcune universitā) con biografie di Professori (inventati) citati nella serie.. č una caccia al tesoro molto appassionante.

    Volevo preparare una sorta di vademecum per orientarcisi ma gli impegni me l'hanno impedito, peccato sarebbe stato un bel traino ora che arriva in Italia la seconda serie sulla rete pubblica.

    http://www.oceanic-air.com/

    http://thehansofoundation.org/

    uno fortissimo era qui

    www.letyourcompassguideyou.com

    con un'area nascosta cui accedere dopo aver risolto un rompicapo.. si arrivava in una specie di backdoor con delle directory intestate ai testoni della Hanso e della Dharma: documenti segreti, indizi.. un sacco di roba. Registrato e intestato a un'importante casa automobilistica per farlo sembrare vero.

    Siti della Dharma ne avevo almeno una quindicina, collegati in qualche modo. Adesso perō č da mesi che non seguo gli sviluppi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    avvertimento: NON TI CI AVVENTURARE se non hai tempo da perdere, ti porta via ore e ore, č un dedalo infinito che a fronte di pochi indizi e speciali sparsi qua e lā ti fagocita in un mondo di nuovi interrogativi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    La sequenza numerica da digitare sul computer del bunker rappresenta in anni luce la lunghezza del membro di Chuck Norris

  5. #5
    ..nn era quello ke cercavo ma grazie lo stesso :-)


    cerco un sito con immagine dharma al centro...


    VaneX

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    San, ma una volta che si arriva sui quei siti cosa bisogna fare?
    Servono per capire cosa sta succedendo nella seconda serie?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da TeoB
    San, ma una volta che si arriva sui quei siti cosa bisogna fare?
    Servono per capire cosa sta succedendo nella seconda serie?
    Fai conto che sia una sorta di ICAP su scala mondiale Ogni sito nasconde indizi per altri siti collegati. Ne sono uscito per mancanza di tempo, ma gli aggiornamenti sono frequenti e la caccia al tesoro si evolve. Seguono la serie americana, anticipazioni e informazioni succulente sulla seconda serie quindi erano giā in giro alcuni mesi fa. Non ho ancora visto la terza serie, ma prima postando il link a "let your compass drive you", uno dei siti (un tempo) pių avvincenti dell'engima ho visto che č stato sostituito da un finto messaggio di sito offline: ci sono dei codici nascosti banalmente nell'html, e il collegamento a un video su youtube che certamente č legato alla terza serie. Video al termine del quale c'č l'indizio di un file zip nascosto chissā dove in rete.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ah ok...mmm...non voglio rovinarmi la visione delle puntate.
    Io sono alla seconda serie, domenica scorsa c'era la puntata dove loke rimane intrappolato con la gamba sotto la porta stagna, domani sera ci sono altre due puntate ma me le perdo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da TeoB
    domani sera ci sono altre due puntate ma me le perdo


    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.