Ho un file Flash 8 Professional che pesa 25.000Kb. A me non importa che pesi molto ma voorrei trasformarlo in un video di alta qualità da vedere in tv col videoregistratore che è anche lettore dvx. E' possibile?Grazie![]()
![]()
Ho un file Flash 8 Professional che pesa 25.000Kb. A me non importa che pesi molto ma voorrei trasformarlo in un video di alta qualità da vedere in tv col videoregistratore che è anche lettore dvx. E' possibile?Grazie![]()
![]()
dal menù, File>>Esporta>>Esporta filmato...
dai un nome e scegli il tipo di file da esportare... puoi esportare in AVI, MOV e altri formati... ma per vedere il video su DivX meglio AVI... masterizzi il file ottenuto su un cd o dvd e lo usi nel lettore divx
L'ho fatto ma il problema però è che ho un calo di qualità mentre il filmato swf è ottimo. Ho anche eliminato la compressione e l'ho fatto a 32 bit.
prova a mettere le opzioni di esportazione come da allegato
[edit]non mi ha inserito l'allegato... un attimo eh...
scusa la qualità scarsa
ok grazie mille proverò poi magari nel pomeriggio posto ancora. Ciao![]()
ciao, risollevo la questione anche se ho visto già diversi post sull'argomento...
ho esportato anch'io il file avi con queste caratteristiche e l'immagine è ottima mentre l'audio è a scatti...cosa potrebbe essere?
ciao, grazie!