PDA

Visualizza la versione completa : Datemi un ideologia politica

King TB
17-02-2007, 14:53
sapete che non riesco a ritrovarmi in nessun movimento politico. le mie idee personali sono queste:

- odio dal profondo gli stati uniti, la "cultura" americana, il capitalismo sfrenato, il consumismo inutile

- sono anticlericale al massimo possibile, ma in generale detesto qualunque tipo di religione

-sono indifferente alle dittature estremiste, cioè, a me non piacciono per niente, ma non demonizzo chi è comunista o fascista o nazista, sono affaracci suoi

-sono un nazionalista europeo, che vuole il ritorno dell'europa come padrona del mondo, tipo la fine dell'800. deve riprendersi il ruolo che le spetta, sottrattole dai porci americani e sovietici

ecco, secondo voi, io che diavolo dovrei votare???? :dottò:

Stainboy
17-02-2007, 14:54
e non farlo? :fagiano:

marco@linuxbox
17-02-2007, 14:59
Originariamente inviato da King TB
sapete che non riesco a ritrovarmi in nessun movimento politico. le mie idee personali sono queste:

- odio dal profondo gli stati uniti, la "cultura" americana, il capitalismo sfrenato, il consumismo inutile

- sono anticlericale al massimo possibile, ma in generale detesto qualunque tipo di religione

-sono indifferente alle dittature estremiste, cioè, a me non piacciono per niente, ma non demonizzo chi è comunista o fascista o nazista, sono affaracci suoi

-sono un nazionalista europeo, che vuole il ritorno dell'europa come padrona del mondo, tipo la fine dell'800. deve riprendersi il ruolo che le spetta, sottrattole dai porci americani e sovietici

ecco, secondo voi, io che diavolo dovrei votare???? :dottò:

questa poi ........

Comunque puoi fondare un partito .... devi solo trovare un nome

webus
Con qualche piccolo aggiornamento il diogenismo potrebbe andarti bene.

trinityck
TROVO INSOPPORTABILE LA TUA MANCANZA DI FEDE
http://www.ispodzemlje.com/desavanja/slike/Darth%20Vader.jpg

mdsjack
17-02-2007, 15:04
Devi darci qualche elemento in più, per giocare. :D

miki.
17-02-2007, 15:08
ma se fino all'altro giorno spendevi miliardi per i vestiti :berto:

bob18
17-02-2007, 15:11
Originariamente inviato da King TB

Questi due punti non mi sembra possano incidere sull'orientamento politico di una persona.

Gli altri due invece, mi sembrano un po' in controsenso...

marco@linuxbox
17-02-2007, 15:15
II Parlamento è uno stadio tutto pazzo: 2 curve a gradinate senza un vero campo in mezzo,
rinchiuse in 2 palazzi in cui s'attizzano gli scazzi tra schiamazzi e rubamazzi, istituzionalizzando gli intrallazzi.

Si aprono le danze tra le squadre elette e parte il walzer delle alleanze, in cui vengono stretti tutti i gatti con i sorci, i cani con i porci, in quell'unico bestiario che dovrebbe governarci.

La maggioranza vince, il resto fa l'opposizione, un manipolo di eletti forma una delegazione, va dall'arbitro sul colle per prestare giuramento forgiando nuove palle da buttare in Parlamento.

'Ste palle - dette "leggi", per via del peso scarso - avuto un voto, un veto, un Vito ed un ricorso, galleggiano tra i banchi tutto quanto il santo giomo: da destra a sinistra a destra e poi ritorno.

Frankie Hi-NRG - Rap Lamento

chemako
17-02-2007, 15:17
Originariamente inviato da marco@linuxbox
Frankie Hi-NRG - Rap Lamento
dio mio, altro che lamento, uno strazio proprio

Loading