PDA

Visualizza la versione completa : diritto alberghiero

torejx
17-02-2007, 23:28
ciao ragazzi...ennesima lite col cliente che vuole far entrare in camera l'amico... Io so che questo non è possibile dato che in camera possono entrare solo le persone registrate...Però vorrei sapere cosa dice la legge in merito ed eventualmente anche trovare un sito o qualcosa dove si parli di diritto alberghiero..in particolare quello cui è tenuto a fare il portiere in caso di controversi e col cliente tipo quella sopracitata o l'overbooking et simila.
Grazie 1000 :ciauz:

miki.
18-02-2007, 00:22
boh, di solito basta che lasci il documento l'amico.

Ratatuia
18-02-2007, 00:23
non avete una specie di regolamento per gli ospiti che sono tenuti a conoscere e a "sottoscrivere" al momento della prenotazione? dove lavoro ad esempio mettiamo le hotels policies per ciascun hotels per il quale vendiamo stanze...

torejx
18-02-2007, 00:26
Originariamente inviato da Ratatuia
non avete una specie di regolamento per gli ospiti che sono tenuti a conoscere e a "sottoscrivere" al momento della prenotazione? dove lavoro ad esempio mettiamo le hotels policies per ciascun hotels per il quale vendiamo stanze...

si ma non ci sono ste robe...

@miki: anch'io pensavo così ma mi hanno detto che non posso farlo dal momento che non è registrato... e se si tratta di camera singola non posso registrare 2 persone..

Loading