Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: diritto alberghiero

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301

    diritto alberghiero

    ciao ragazzi...ennesima lite col cliente che vuole far entrare in camera l'amico... Io so che questo non è possibile dato che in camera possono entrare solo le persone registrate...Però vorrei sapere cosa dice la legge in merito ed eventualmente anche trovare un sito o qualcosa dove si parli di diritto alberghiero..in particolare quello cui è tenuto a fare il portiere in caso di controversi e col cliente tipo quella sopracitata o l'overbooking et simila.
    Grazie 1000
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    boh, di solito basta che lasci il documento l'amico.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    non avete una specie di regolamento per gli ospiti che sono tenuti a conoscere e a "sottoscrivere" al momento della prenotazione? dove lavoro ad esempio mettiamo le hotels policies per ciascun hotels per il quale vendiamo stanze...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    Originariamente inviato da Ratatuia
    non avete una specie di regolamento per gli ospiti che sono tenuti a conoscere e a "sottoscrivere" al momento della prenotazione? dove lavoro ad esempio mettiamo le hotels policies per ciascun hotels per il quale vendiamo stanze...
    si ma non ci sono ste robe...

    @miki: anch'io pensavo così ma mi hanno detto che non posso farlo dal momento che non è registrato... e se si tratta di camera singola non posso registrare 2 persone..
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.