Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

consigli prima di metterlo online

Ciao a tutti, volevo il vostro parere sul mio primo lavoro in flash prima di metterlo online.

Non è finito (testi uguali nelle pagine, mancano alcuni preload e altre cosette..) così prima che mi venga fornito il materiale mancante sono venuto a farmi sbranare dalle critiche..

il sito ancora in test è qua http://www.eqvilibrivm.it/test/

tnx all...buonanotte

Utente di HTML.it
    ma, il tutto è abbastanza amatoriale.

risulta grezzo in molti punti sia come gestioni degli spazi, sia come scelta dei colori e degli stili.
    esempio, la scritta entra illegibile, e la foto con alpha dimezzato sulla destra sono davvero poco funzionali e abbastanza (come sono buono ) brutte.

per me, sottolineato per me onde evitare polemiche, da rifare da capo.

che sia o meno il tuo primo siti in flash non centra, centra se dovessimo giudicare le transizioni e gli effetti , qui quasi assenti.

azz..avevo detto sbranare ma mica ci sei andato leggero..

cosa intendi per errori nella gestione degli spazi?
    la foto con alpha 50 era per il titolare che mi ha chiesto qualcosa di lui fin da subito...
    vedrò come migliorare questo punto...suggerimenti?
    la scritta che entra illeggibile è per la breve transizione che ho messo, meglio toglierla?

grazie dell'help

Altri consigli/critiche?

Re: consigli prima di metterlo online

Originariamente inviato da eddie felson
    Ciao a tutti, volevo il vostro parere sul mio primo lavoro in flash prima di metterlo online.

Non è finito (testi uguali nelle pagine, mancano alcuni preload e altre cosette..) così prima che mi venga fornito il materiale mancante sono venuto a farmi sbranare dalle critiche..

il sito ancora in test è qua http://www.eqvilibrivm.it/test/

tnx all...buonanotte
    beh come primo lavoro in flash.......

cmq il menu nn mi piace il rettangolo che lo descrive un pò storto e poi quando clicco su entra dovrebbe già uscire qualcosa e nn cliccare sul menu magari fai uscire in automatico la prima sezione

mi sa che i preload nn si vedono o almeno nn li ho notati

i colori ...quel verde troppo forte

l'img in trasparenza del tipo con i muscoli a che serve che si vede anche male..

poi aumenta un pò il framerate
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it L'avatar di omaxì

Re: Re: consigli prima di metterlo online

Quoto crescenzo.
    Per essere il primo lavoro non è per niente male. L'importante è che vai avanti. Un consiglio: maggiore sobrietà, secondo me non guasta mai.
    ante todo mucha calma...

Grazie, presto ci lavorerò e conto di riuscire a migliorarlo grazie ai vostri ottimi consigli!!

E' che fino a 3 mesi fa per me flash era solo gordon e actionScript poteva essere tranquillamente un film di schwarzenegger per cui sto cercando di prestare attenzione a tanti aspetti contemporaneamente e non è semplice...

grazie ancora.

see you...

Permessi di invio