Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di justix

Qualcosa non va..o cosa?

SAlve a tutti

Dall'ultima interruzione del Seabone e ipotetico Upgrade della telecozz ho notato un notevole degrado della banda a disposizione, latenze maggiori specie verso i siti esteri ( fino a 249msec ) nonche' un peggioramento nel downloading NOTEVOLE, fino ad ora non mi sono potuto lamentare della Alice 2 mega ma ora c'e' qualcosa che non va. C'e' qualcuno che ha notato lo stesso o avete un ADSL speed test da raccomandarmi? ( Guarda caso querllo della ALICE e' stato Temporaneamente sospeso causa SPYWARE??? non sara' che se andiamo a leggere i valori da loro riportati scopriamo che magari con i problemi recenti si sono pentiti di di avere regalato la banda a 2 mega a cosi tanti utenti e quindi effettuato un piccolo Downgrade?) E' solo una supposizione.. :master:
    A brilliant plan with just one small problem - it was bollocks!

Utente di HTML.it
    si grossi problemi con seabone, nn credo abbiano idea di cosa fare al 187 li chiamo ormai ogni giorno:/

Utente di HTML.it L'avatar di justix
    Puo' il suddetto problema influenzare la disponibilita' o flessibilta' della banda a disposizione? E perche' non ci sono comunicati ufficiali a riguardo poi....se devono far credere che il problema sia dello spywareallora dovremmo tutti lavorare con stipendi da ingegnere alla telecomm perche' e' una scusa che non regge......dannazzione
    A brilliant plan with just one small problem - it was bollocks!

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60

Re: Qualcosa non va..o cosa?

Originariamente inviato da justix
    SAlve a tutti

Dall'ultima interruzione del Seabone e ipotetico Upgrade della telecozz ho notato un notevole degrado della banda a disposizione, latenze maggiori specie verso i siti esteri ( fino a 249msec ) nonche' un peggioramento nel downloading NOTEVOLE, fino ad ora non mi sono potuto lamentare della Alice 2 mega ma ora c'e' qualcosa che non va. C'e' qualcuno che ha notato lo stesso o avete un ADSL speed test da raccomandarmi? ( Guarda caso querllo della ALICE e' stato Temporaneamente sospeso causa SPYWARE??? non sara' che se andiamo a leggere i valori da loro riportati scopriamo che magari con i problemi recenti si sono pentiti di di avere regalato la banda a 2 mega a cosi tanti utenti e quindi effettuato un piccolo Downgrade?) E' solo una supposizione.. :master:
    Invece a me dopo 2 anni di adsl sempre identica, hanno migliorato discretamente il ping sia verso Italia che estero (cosi x tutti nella mia zona) ma in compenso,
    solo a me, da circa 10-12 giorni, capita che dalle 14 alle 23 praticamente, pur essendo collegato, portante etc etc....NON POSSO NAVIGARE! Praticamente fermo....Ovviamente al 803380 non sanno che pesci pigliare.
    Preferivo avere la linea interrotta del tutto....Come fai a spiegare che dalle 23 alle 14 va bene e nelle restanti ore no....E da quanto ne so capita solo a me, altre adsl in zona funzionano!!
    Quindi la saturazione c'entra si, ma in che modo? Perchè gli altri vanno e io no?
    Hanno spostato la mia adsl come ultima linea sul DSLAM? Boh!!!

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!