Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130

Discussione: delfini da pelliccia

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    delfini da pelliccia

    Vi ricordate i video degli animali scuoiati vivi per farci le pellicce, che hanno impestato il forum per un periodo?

    Ho cercato e mi sa che questo non lo ha ancora postato nessuno:


    http://www.glumbert.com:80/media/dolphin


    Non voglio commentare, non voglio sapere se è vero o falso (è vero, ndr), voglio solo sottoporlo alla vostra gentile attenzione.



    PS - Occhio a guardarlo se siete debolucci.

    PPS - avvertite carnauser.
    Il re è nudo (cit).

  2. #2

    Re: delfini da pelliccia

    Originariamente inviato da nillio
    PPS - avvertite carnauser.
    Cemento ubriaco ha già un'articolo?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Giusto oggi ho visto un servizione di moda su quella gran stilista della Ravizza... pellicce ridicole ed inutili per zoccole altrettanto inutili.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da taddeus
    Giusto oggi ho visto un servizione di moda su quella gran stilista della Ravizza... pellicce ridicole ed inutili per zoccole altrettanto inutili.
    Non hai guardato il video prima di postare, vero?
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Penso che le pellicce siano la cosa + stupida ed inutile del mondo, seconde solo al tg4.

    :altro_lato_della_medaglia:

    Di contro c'è da dire che per i vegetariani la cosa ha la stessa tragicità delle uccisini di animali per scopi alimentari.
    (non per me che sono un convinto carnivoro)

  6. #6
    nillio, qui non si tratta di essere debolucci. Quello che si vede è disarmante. A meno che non ci si chiami Hannibal Lecter, il video un segno lo lascia
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma è almeno buona?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Sono sempre più convinto che la gente dovrebbe mangiare carne di animale solo dopo averlo macellato personalmente, e non sto scherzando!

  9. #9
    Ragazzi sono soltanto stupidi pesci, così la smettono una buona volta di divertirsi e saltare in continuazione, chissà la loro carne che prelibatezza

  10. #10
    bah, pezzi di merda
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.