Salve a tutti mi sono iscritto da poco nel forum.Ho terminato poche settimane fà un corso per imparare a usare Flash e vorrei iniziare a realizzare qualche lavoro.Volevo sapere se c'è un contratto che regolamenta questo settore o comunque quali sono le regole anche non scritte di chi si appresta a diventare un web deisgner.HO letto che per far le cose in regola si deve avere la partita IVA e i software con licenza originale e fin qui tutto ok era ovvio ma dove si possono trovare notizie su che rapporto ci deve essere tra designer e cliente?Dove si possono reperire notizie del genere e magari anche su i prezzi per la realizzazione di siti,banner etc etc?Vi ringrazio anticipatamente.

Rispondi quotando
Se avete altri suggerimenti li accetto con molto piacere,grazie.
A parte gli scherzi non pretendo di diventare ricco e famoso,semplicemente mi piacerebbe lavorare in questo settore e anche se l'occhio all'euro va non pretendo niente di speciale ma solo di fare quello che mi piace.Grazie per i consigli e più ne ricevoe più sono contento perchè imparo qualcosa in più che mi potrà servire,spero,per iniziare questo lavoro.