PDA

Visualizza la versione completa : cioè voglio dire...sarà anche un discorso stupido però per me è importante, ora.

carnauser
19-02-2007, 00:18
Dunque è mezzanotte però io penso una cosa, seriamente : mi preoccupano gli ufo. No dai seri...in realtà mi preoccupa la politica che stiamo avendo, che non è uno scherzo.
E' quasi 100 anni che trasmettiamo segnali radio nello spazio, una sfera di 100 anni luce di raggio è una sfera enorme e ci stanno dentro un sacco di stelle.
Supponiamo che ci siano degli alieni all'ascolto, tanto prima o poi ci saranno. Voi direte "fighissimo! Li abbiamo trovati"...ma chi ve lo dice che questo è un bene.

Noi viviamo convintissimi che se gli alieni ci sono sono quasi sicuramente più avanzati di noi, e sicuramente pacifisti. Ma supponiamo non lo siano. Supponiamo a loro non gliene freghi un cazzo dell'amore della conoscenza e di tutte quelle stronzate li...ma gli interessiamo noi per i loro fini, fosse anche per venderci come hamburger nei loro fastfood. Allora saremmo nei cazzi. Si perchè gli stiamo dicendo " SIAMO QUI!"

E anzi gli stiamo dando millemila modi per capire come funzioniamo, e offrendo su un piatto d'argento il nostro culetto.

Ora a tal fine penso che tutti quei cretini che cercano di capire cosa c'è nell'area 51 e vogliono renderlo pubblico siano dei nemici dell'umanità, se aggiungi che il 99% sono comunisti, e sicuramente hippies penso che sia giusto sparare loro un colpo in fronte nel nome di un bene superiore a tutto il pianeta.

quindi, tra le altre cose, posso sparare a dydboy ? che ne pensate ?

chemako
19-02-2007, 00:21
Originariamente inviato da carnauser
quindi, tra le altre cose, posso sparare a dydboy ? che ne pensate ?
mi sta simpatico quindi ti pregherei di farlo solo soffrire un po e lasciarlo vivo, poi buttati di sotto dal duomo di milano per espiare il male che hai fatto, pensato, detto, baciare, lettere e testamento

carnauser
19-02-2007, 00:22
Originariamente inviato da chemako
mi sta simpatico quindi ti pregherei di farlo solo soffrire un po e lasciarlo vivo, poi buttati di sotto dal duomo di milano per espiare il male che hai fatto, pensato, detto, baciare, lettere e testamento

si ma degli alieni ?

chemako
19-02-2007, 00:23
si ma degli alieni ?
mporta sega degli alieni, speriamo ci polverizzino, ma ci avvertano prima che mi faccio l'ultima pugnetta :mame:

DydBoy
19-02-2007, 00:27
Io penso che gli Alieni siano amici.

Dopo questa mia interessante e profondissima riflessione vi lascio con le mie ultime volontá.
Per la fucilazione preferirei un locale non affollato e ben areato.

NyXo
19-02-2007, 00:32
Io spero che gli alieni mi facciano trombare Kate Winslet

rebelia
19-02-2007, 00:34
...

per dydboy fai come meglio credi, basta che lasci pulito
per gli alieni rasserenati: non siamo di loro gusto, preferiscono le melanzane sottaceto

chemako
19-02-2007, 00:34
Originariamente inviato da NyXo
Io spero che gli alieni mi facciano trombare Kate Winslet
si parla di alieni non di santi :mame:

MrRock'N'Roll
19-02-2007, 00:36
Con tutti i segnali che abbiamo mandato gli alieni adesso avranno talmente una pessima idea di noi che gli farà schifo conquistarci...

NyXo
19-02-2007, 00:37
Io comunque spero che arrivino e che siano cattivi, cosi' finalmente scopriamo chi esiste davvero fra Mazinga, Goldrake e Jeeg

Loading