Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    cioè voglio dire...sarà anche un discorso stupido però per me è importante, ora.

    Dunque è mezzanotte però io penso una cosa, seriamente : mi preoccupano gli ufo. No dai seri...in realtà mi preoccupa la politica che stiamo avendo, che non è uno scherzo.
    E' quasi 100 anni che trasmettiamo segnali radio nello spazio, una sfera di 100 anni luce di raggio è una sfera enorme e ci stanno dentro un sacco di stelle.
    Supponiamo che ci siano degli alieni all'ascolto, tanto prima o poi ci saranno. Voi direte "fighissimo! Li abbiamo trovati"...ma chi ve lo dice che questo è un bene.

    Noi viviamo convintissimi che se gli alieni ci sono sono quasi sicuramente più avanzati di noi, e sicuramente pacifisti. Ma supponiamo non lo siano. Supponiamo a loro non gliene freghi un cazzo dell'amore della conoscenza e di tutte quelle stronzate li...ma gli interessiamo noi per i loro fini, fosse anche per venderci come hamburger nei loro fastfood. Allora saremmo nei cazzi. Si perchè gli stiamo dicendo " SIAMO QUI!"

    E anzi gli stiamo dando millemila modi per capire come funzioniamo, e offrendo su un piatto d'argento il nostro culetto.

    Ora a tal fine penso che tutti quei cretini che cercano di capire cosa c'è nell'area 51 e vogliono renderlo pubblico siano dei nemici dell'umanità, se aggiungi che il 99% sono comunisti, e sicuramente hippies penso che sia giusto sparare loro un colpo in fronte nel nome di un bene superiore a tutto il pianeta.

    quindi, tra le altre cose, posso sparare a dydboy ? che ne pensate ?

  2. #2

    Re: cioè voglio dire...sarà anche un discorso stupido però per me è importante, ora.

    Originariamente inviato da carnauser
    quindi, tra le altre cose, posso sparare a dydboy ? che ne pensate ?
    mi sta simpatico quindi ti pregherei di farlo solo soffrire un po e lasciarlo vivo, poi buttati di sotto dal duomo di milano per espiare il male che hai fatto, pensato, detto, baciare, lettere e testamento

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: cioè voglio dire...sarà anche un discorso stupido però per me è importante, o

    Originariamente inviato da chemako
    mi sta simpatico quindi ti pregherei di farlo solo soffrire un po e lasciarlo vivo, poi buttati di sotto dal duomo di milano per espiare il male che hai fatto, pensato, detto, baciare, lettere e testamento
    si ma degli alieni ?

  4. #4

    Re: Re: Re: cioè voglio dire...sarà anche un discorso stupido però per me è importante, o

    Originariamente inviato da carnauser
    si ma degli alieni ?
    mporta sega degli alieni, speriamo ci polverizzino, ma ci avvertano prima che mi faccio l'ultima pugnetta

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Io penso che gli Alieni siano amici.

    Dopo questa mia interessante e profondissima riflessione vi lascio con le mie ultime volontá.
    Per la fucilazione preferirei un locale non affollato e ben areato.

  6. #6
    Io spero che gli alieni mi facciano trombare Kate Winslet

  7. #7

    Re: cioè voglio dire...sarà anche un discorso stupido però per me è importante, ora.

    Originariamente inviato da carnauser
    ...
    per dydboy fai come meglio credi, basta che lasci pulito
    per gli alieni rasserenati: non siamo di loro gusto, preferiscono le melanzane sottaceto

  8. #8
    Originariamente inviato da NyXo
    Io spero che gli alieni mi facciano trombare Kate Winslet
    si parla di alieni non di santi

  9. #9
    Con tutti i segnali che abbiamo mandato gli alieni adesso avranno talmente una pessima idea di noi che gli farà schifo conquistarci...
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  10. #10
    Io comunque spero che arrivino e che siano cattivi, cosi' finalmente scopriamo chi esiste davvero fra Mazinga, Goldrake e Jeeg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.