Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Elaborazione batch

  1. #1

    Elaborazione batch

    Ciao a tutti,

    voglio scrivere un software per includere certe funzioni in Flash.
    Nel dettaglio, all'interno dell'ambiente di sviluppo di Flash (e quindi non nel file swf, ma proprio durante la creazione del fla) ho bisogno di:

    • Aggiungere un opzione al menu contestuale (quello che viene fuori col tasto destro) nei campi di testo
    • lanciare dei comandi batch tramite clic sul menu contestuale di cui sopra
    • importare un'immagine sullo stage in maniera automatica, non manuale, su un punto preciso


    Avete idea di come fare queste cose, o anche di dove posso documentarmi, o a chi chiedere?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    per quanto ne so, ma non ne ho mai fatto uso, esiste un modo di automatizzare determinati comportamenti di flash utilizzando Javascript (una variante -> JSFL), con cui puoi controllare il DOM di Flash e puoi quindi creare degli script per automatizzare determinate azioni

    non so se nello specifico è possibile fare tutto quello che hai chiesto... dovresti vedere un pochino

    a partire da qui -> http://livedocs.adobe.com/flash/8_it/main/00004333.html


  3. #3
    grazie, molto utile!

    se qualcuno ha per caso già provato ad estendere Flash con altre specifiche funzionalità (che è esattamente quanto mi propongo di fare), mi potrebbe dare dei suggerimenti molto preziosi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.