Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    time machine: remember music!

    lo so che è praticamente impossibile scegliere, ma chiedo a quelli che come me hanno vissuto in pieno gli anni 80 (e perchè no anche gli anni 70).. qual'è stata la vostra canzone preferita? o che vi ha fatto provare più emozioni? quella che collegate a qualche ricordo particolare? lo so che è praticamente impossibile scegliere ma ogni tanto in pausa lavoro (e anche no) sogno di poter ritornare bambino e quasi adulto in quegli anni che tanto ormai son persi e non torneranno più.... mo basta, per me è moonlight shadow, per voi?

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    UNA SOLA???

    e come si fa. non ti risponderà nessuno penso.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    lo sapevo che prima o poi saresti arrivato lo so che è impossibile, io dico moonlight shadow perchè è stata la mia prima canzone ascoltata ma ce ne sono miliardi che adoro.. ho chiesto una sennò si trasformava in un megalo-thread di musica vintage

  4. #4
    She's fresh exciting didididididnnnidi
    She's so exciting to me
    She's fresh exciting
    She's so inviting to me yeah

    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    bhe adesso sto ascoltando shout dei tears for fears. MITICA
    Ma una fantastica è Why dei brosky beat. oppure "save a prayer" dei duran duran. Oppure "careless whispers" dei Wham. Oppure "Walking On The Chinese Wall" di Phillp Bailey. Oppure ancora Bonnie Tyler con la MITICA: "Holding Out For A Hero". Oppure anni 70 gli ABBA con The winner takes it all.

    Ma potrei continuare all'infinito con jarmaine jackson e :When the rain begins to fall", e i bee Gees e i Beach boys gli eagle, gli scorpions e frank stallone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    anni 80.. avevo da 2 a 12 anni...

    zecchino d'oro
    vulevù dansè dei Ricchi e Poveri
    the final countdown degli Europe

    Cacca!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da ilgiovo
    anni 80.. avevo da 2 a 12 anni...

    zecchino d'oro
    vulevù dansè dei Ricchi e Poveri
    the final countdown degli Europe

    hai detto nulla
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.