Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: che canzone è?

  1. #1
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    che canzone è?

    ricordo solo un pò di testo del ritornello che faceva: "it's the war of the worlds and we need controls, right now.." e non ne sono nemmeno tanto sicuro... il motivetto faceva nanananaana nanananaana na naa nananananana e poi d'accapo di chi è? qual'è il titolo?son disperato l'ho sentita in macchina di un amico e siccome lui ascolta rock/metal/punk credo sia qualcosa di uno di questi tre o molto vicino ( )

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: che canzone è?

    Originariamente inviato da Stainboy
    ricordo solo un pò di testo del ritornello che faceva: "it's the war of the worlds and we need controls, right now.." e non ne sono nemmeno tanto sicuro... il motivetto faceva nanananaana nanananaana na naa nananananana e poi d'accapo di chi è? qual'è il titolo?son disperato l'ho sentita in macchina di un amico e siccome lui ascolta rock/metal/punk credo sia qualcosa di uno di questi tre o molto vicino ( )
    chiedere direttamente all'amico no eh?

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    c'ho provato.. due volte m'ha preso per il culo altre due mi ha detto: "ma cercatelo da solo" non so come ha dovuto ricomprarsi la macchina che qualcuno gliel' aveva sfasciata, smontata, rimontata male e dato fuoco con benzina e choco pops

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    se ti dice che te la dvi cercare da sola c'è un'unica soluzione.. capate in bocca finchè non sputa il rospo!

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    c'ho provato ma dopo riesce solo a dire "nond.. sho... igh... di'olo.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.