Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cercasi Webmaster

  1. #1

    Cercasi Webmaster

    Stiamo cercando un webmaster con esperienza almeno 5 anni, conoscenza approfondita php, xHTML, java, MySQL e possibilmente Ruby.

    La sede di lavoro è Brescia hinterland, ma il 50% del lavoro può essere fatto da casa. Il candidato dovrà dirigere un team di 5 persone già esperte, nell'ottica di realizzare una catena di siti e-commerce di nuova concezione.

    Utilizzo intensivo di tecniche di streaming.

    Salario da definire intorno ai 6500€ lordi/mese.

    Contatti in pvt.












































    Scherzavo

  2. #2

    Re: Cercasi Webmaster

    Originariamente inviato da Illogitech
    Stiamo cercando un webmaster con esperienza almeno 5 anni, conoscenza approfondita php, xHTML, java, MySQL e possibilmente Ruby.

    La sede di lavoro è Brescia hinterland, ma il 50% del lavoro può essere fatto da casa. Il candidato dovrà dirigere un team di 5 persone già esperte, nell'ottica di realizzare una catena di siti e-commerce di nuova concezione.

    Utilizzo intensivo di tecniche di streaming.

    Salario da definire intorno ai 6500€ lordi/mese.

    Contatti in pvt.










    Scherzavo
    Non so se hai mai visto la gag della Smorfia (Troisi-Arena-De Caro) dell'annunciazione della nascita portata dall'arcangelo Gabriele.

    Ecco, mi sembri tu l'arcangelo proprio nel momento in cui Maria (Troisi) gli dice:

    "Gabriè, tu sì scem".

  3. #3
    ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

    Re: Re: Cercasi Webmaster

    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Non so se hai mai visto la gag della Smorfia (Troisi-Arena-De Caro) dell'annunciazione della nascita portata dall'arcangelo Gabriele.

    Ecco, mi sembri tu l'arcangelo proprio nel momento in cui Maria (Troisi) gli dice:

    "Gabriè, tu sì scem".
    Non l'ho visto. E' un insulto o un complimento?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    e io che avevo già aperto la pagina degli annunci di appartamenti in affitto a brescia...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.