PDA

Visualizza la versione completa : [DELPHI] Gestione centralizzata degli errori dell'applicazione

peste1
19-02-2007, 11:56
Parlo per me ovviamente :mame:
Mi potete consigliare qualche risorsa che tratti del componente in modo approfondito oppure segnalarmi qualche altro componente free che gestisca gli errori?

:unz:

alka
19-02-2007, 11:58
Originariamente inviato da peste1
Mi potete consigliare qualche risorsa che tratti del componente in modo approfondito oppure segnalarmi qualche altro componente free che gestisca gli errori?

Qual il problema che devi risolvere? La Guida in linea non sufficiente?

peste1
19-02-2007, 12:42
:zizi:

No, non basta :D ho bisogno di analizzare qualche esempio, vedere che cosa si pu estrapolare dai codici errori eccetera.

:ciauz:

alka
19-02-2007, 15:58
ho bisogno di analizzare qualche esempio, vedere che cosa si pu estrapolare dai codici errori eccetera.
Un esempio non guasterebbe. Insomma, cos'hai bisogno di sapere che il componente TApplicationEvents e l'evento OnException non forniscono?

peste1
19-02-2007, 19:13
Vorrei infatti scoprire se c' qualcosa in pi :)
C' qualche esempio da visionare? Vi capitato sotto mano qualche libro che abbia una parte dedicato all'AppEvents? :)

Insomma :D sono assetato di risorse virtuali e cartacee :smack:

alka
19-02-2007, 19:52
Vorrei infatti scoprire se c' qualcosa in pi :)
C' qualche esempio da visionare? Vi capitato sotto mano qualche libro che abbia una parte dedicato all'AppEvents? :)

Insomma :D sono assetato di risorse virtuali e cartacee :smack:
Sei assetato... ma non si ancora capito di che cosa.

Che cosa devi fare? :fagiano:

peste1
19-02-2007, 20:35
Vorrei creare un sistema di segnalazione errori integrato nell'applicazione (un po' come quello presente in Windows - e migliorato in Windows Vista). :fighet:

alka
20-02-2007, 16:08
Vorrei creare un sistema di segnalazione errori integrato nell'applicazione (un po' come quello presente in Windows - e migliorato in Windows Vista). :fighet:
Finalmente! :mame:

Prova a dare un'occhiata a EurekaLog (http://www.eurekalog.com/). :)

Ciao! :ciauz:

Loading