Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: mac mini?

mac mini?

Ciao raga,
    E' la 1° volta che posto qua perchè ho sempre scritto (poco) e letto (molto) in linux che tra le altre cose è la mia passione.
    Hò gia letto molti post sull'argomento che vi voglio chiedere ma il mio dubbio è un pò + specifico.
    A me piacerebbe provare a entrare nel vostro mondo, e per fare questa prova avrei pensato al mac-mini, magari con 1 giga di ram.
    Quello che vi volevo chiedere è se mi consigliate o meno questa macchina, e se le prestazioni si possono definire almeno "dignitose"
    Chiedo questo perchè ricordo che tempo fa lessi un articolo su una rivista che appunto definiva il mac-mini piuttosto lento, specialmente nella configurazione base.
    Però questo l'avevo letto parecchio tempo fa, mi pare appunto quando usci il primo mini, penso che adesso le cose siano cambiate...no??
    Ringrazio subito subito chi avra la pazienza e la voglia di rispondermi

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    il macMini è stato pensato proprio per quelli che hanno iontenzione di provare il mondo mac senza spendere una fortuna, cmq come macchina è buona, chiaramente dipende da cosa ci devi fare

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ho il mac mini
    ho abbandonato win e sto in pace!

Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

grasssie raga x le dritte
    Ma prima, andando a curiosare qua e la hò letto che tra poco dovrebbe uscire un nuovo leopard.
    E' forse il caso di aspettare? :master: (sempre che esca anche sul mac-mini)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    certo che uscirà anche per il macmini, i sistemi operativi Apple sono solo 2 la versione client e la versione server e gireranno anche su macchine + datate

mao72 "certo che uscirà anche per il macmini, i sistemi operativi Apple sono solo 2 la versione client e la versione server e gireranno anche su macchine + datate"

sbaglio o si parla del 2008 per l'uscita del leopardo?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    mao72 "certo che uscirà anche per il macmini, i sistemi operativi Apple sono solo 2 la versione client e la versione server e gireranno anche su macchine + datate"

no no, anzi dovrebbe essere anche abbastanza imminente

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH

Primavera 2007. Qualche notizia in via ufficiosa parla di Marzo... magari..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

La conferenza degli sviluppatori si terra' nella prima meta di giugno,
    guarda caso la primavera finisce nella seconda meta di giugno
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

be...questo è interessante perchè da quanto hò visto in rete le date che prevedono l'uscita non sono molto concordi
    http://www.macitynet.it/macity/aA26918/index.shtml
    http://www.mytech.it/digitale/artico...8001066019.art
    c'è anche chi diceva che sarebbe uscito oggi
    http://www.melablog.it/post/3173/nuo...il-20-febbraio

Permessi di invio