Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

masterizzazione multisessione

ho masterizzato su un dvd un film divx, con Nero, spuntando la casella per aggiungere successivamente altri contenuti; infatti oggi ho masterizzato un altro film sullo stesso dvd, nel lettore del pc vede e legge i 2 film, con explorer ne vedo 2, ma quando lo inserisco nel lettore dvd, vede solo il 1 film.
    Dove è l'errore?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    scusa la banalità ma il tuo lettore dvd legge i divx dopo di che sei sicuro che abbiano lo stesso formato cioè ad esempio che uno non sia avi e l'altro mgpeg?

si sono entrambi dvix, solo che vede e legge il 1^ film masterizzato non quello aggiunto successivamente. Cmq mi è già capitato con altro dvd, dove il film aggiunto in dvix, non lo vede, come se fosse in altra cartella non visibile.

Utente di HTML.it L'avatar di dado69
    probabilmente allora è unn problema del sofware che usi per masterizzare so che nero fa in modo che al momento dell'inserimento nel letore dvd vengano evidenziati i vari titoli dei film dove tu possa decidere da quale partire, in un secondo caso potrebbe essere che il dvd stesso non venga chiuso dopo la seconda scritttura e di conseguenza legga solo il primo

in genere, che io sappia, Nero avvisa che la scrittura di dati in multisessione su supporti DVD può causare, su alcuni lettori, problemi di incompatibilità o mancata lettura.
    Mi sembra proprio questo il caso.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Permessi di invio