mi hanno fornito un nuovo imac 20" con il bluetooth incorporato, volevo sapere come si fà ad accedere al contenuto del telefonino?
quando scelgo "Cerca nel dispositivo..." nel relativo menù gira a vuoto e non và più avanti
Grazie
mi hanno fornito un nuovo imac 20" con il bluetooth incorporato, volevo sapere come si fà ad accedere al contenuto del telefonino?
quando scelgo "Cerca nel dispositivo..." nel relativo menù gira a vuoto e non và più avanti
Grazie
intendi fare il browse dei contenuti?
si, vorrei poter aggiungere suonerie o modificare le immagini, se è possibile
non so se sia il procedimento corretto ma io con il Nokia "spedisco" i file al mac e viceversa, ovvero seleziono sul telefonino quello che mi interessa e gli dico di spedirli via Bluetooth, il computer riceve e viceversa
come faccio a vedere il contenuto del mio telefonino, per poter cancellare o aggiungere?
e non lo so, infatti come ti ho scritto sopra io faccio le cose dal cellulare e poi le spedisco. Ma il cellulare lo vedi e riesci a spedirti i file?
lo riconosce però non ho spedito niente poichè non sò dove li spedisce, in quale directory, pensavo lo montasse come una pen drive
macchè, il computer ti manda le cose nell'inbox, il cellulare penso sul desktop o nella cartella dei downloads
per poter visualizzare i file sul telefonino e gestire i contenuti come tu dici, è necessario abilitare l'imac col software in dotazione col telefonino (se compatibile con mac)
altrimenti puoi solo ricevere e spedire file (suonerie, video, immagine, contatti) e il telefonino in automatico li inserisce nella locazione apposita..
viceversa avrai tutto su desktop.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
del resto quando passi una foto ad un altro telefonino attraverso il bluetooth o gli infrarossi, mica ti poni il problema?
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)