Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Impostare valore in una text con Struts

Salve a tutti, vorrei farvi una domanda. Ho un'applicazione web sviluppata con Struts. Nelle form di questa applicazione c'è un campo data che in fase di inserimento deve contenere la data di sistema per cui mi calcolo la data e la metto in sessione, poi con JSTL inserisco il valore nell'attributo "value". Il problema sorge quando sono in modifica perchè invece di prendere la data dalla variabile di sessione mi deve prendere il valore della proprietà collegata del FormBean, però secondo me il valore della proprietà viene eclissato dal valore del value che in modifica è vuoto.

Sapreste una soluzione?

Grazie

Stefano

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    si, non usare le jstl per "forzare" il valore attuale della data.

Presumo che usando struts tu stia usando anche tiles...
    - nel metodo prepareNewForm() del tuo TilesController inizializzi la proprieta' del form settandogli la data corrente. Cosi' quando apri una pagina "di inserimento" il campo data e' prevalorizzato con la data odierna.
    - nel metodo loadFormBean() del tuo TilesController invece logicamente carichi l'entita' dal db per cui il valore che assumera' il campo "data" sara' quello proprio dell'entita' che hai caricato.
    Niente jstl. Usa solamente i tag di struts (che sono comodi, permettendoti di specificare l'attributo "property", che indica il nome della proprieta' dell'entita' a cui un determinato campo di input fa riferimento).

Si grazie per la risposta ma non ho mai utilizzato tiles per cui non vorrei perder tempo per vedere come funziona per una cosa di poco conto. Non c'è qualche altro metodo sempre con struts che tu sappia?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    ho sempre usato struts abbinato a tiles per cui non ho idea di come gestisci al momento l'"abbinamento" tra entita' e form rappresentativo dell'entita'...

Permessi di invio