Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: autorun...

Utente di HTML.it

autorun...

Salve devo far si che un file swf all'inserimento del cd mi si apra datutto da solo..come si fa?
    So che bisogna fare un sile autorun con i lblocco note..ma come...mi dice di richiamare un file.exe li..ma non ne ho io..io devofar aprire il mio swf....e se cambio il mio swf in exe non mi si apre...aiutoooooooo

devi esportare il tuo fla al posto che come swf come exe.. pubblica proiettore windows

in questo modo ottieni un exe che funziona come il tuo swf ... e puoi fare l'autorun

ciao
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    un'altra domanda....questo poi è visualizzabile da un computer che non ha instalalto flash se lo si vuol veder non on line?

Utente di HTML.it

Re:

Tieni oresente ceh l'autoruna funziona solo con winzozz.....

Utente di HTML.it
    ok, ma se mando quell'exe per posta per esempio afd un mio collega che non ha installato il programma di Flash lo vede o no il file?

Dovrebbe vederlo... anche perchè l'eseguibile generato da flash si chiama "Lettore", ergo...
    Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
    SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da edmungio
    ok, ma se mando quell'exe per posta per esempio afd un mio collega che non ha installato il programma di Flash lo vede o no il file?
    Se non ha flash installato sul PC, l'exe lo apre (contiene il player) l'swf col cavolo: il player del browser non ha niente a che fare con il player del sistema operativo.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio