Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema con MVware Player

ciao raga...
    ieri ho installato MVware Player...installazione completata con successo con le opzioni standard...lo avvio e subito mi esce la finestra per cercare un file con estensione .vmx , che a quanto sembra dalla descrizione serve per la configurazione...e dove lo trovo sto file?!? ho provato su documenti e su Programmi, ma non c'è quel file con quella estensione...come posso fare?!?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

I file vmx sono le macchine virtuali da eseguire. VMWare Player consente solo l'esecuzione di macchine virtuali create con altri prodotti VMWare (come VMWare Workstation - a pagamento - o VMWare Server - gratuito) e non la loro creazione, per cui è naturale che ti chieda che macchina virtuale vuoi eseguire.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

...quindi se io devo installare una distro di linux, cosa devo caricare?!? il file di installazione o cosa?!?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Se devi installare una distro linux devi usare un altro software (come il già citato VMWare Server)! VMWare Player serve solo per eseguire macchine virtuali, non per crearne.

a ok...

ciao...raga ho installato come mi avete detto la versione server, ho fatto new, e ho fatto tutto quello che mi chiedeva...ho messo come os linux e come distro ubuntu...me uscito la barra di progressione che stava caricando, solo che dopo un pò verso la fine mi esce un mess. d'errore...ho provato due volte, ma compare lo stesso errore...se non erro...mi esce la directory dove c'è il file di ubuntu e sotto una cosa come...Invertory...non ricordo bene...a cosa è dovuto questo errore?!?

Originariamente inviato da tiratardi
    me uscito la barra di progressione che stava caricando, solo che dopo un pò verso la fine mi esce un mess. d'errore...
    Ma la barra e il messaggio erano di VMWare o di Ubuntu?
    ho provato due volte, ma compare lo stesso errore...se non erro...mi esce la directory dove c'è il file di ubuntu e sotto una cosa come...Invertory...non ricordo bene...a cosa è dovuto questo errore?!?
    Se non c'è il messaggio di errore preciso non ti si può dire molto...

quel problema lo risolto...
    solo che adesso dopo che mi chiede il cd di installazione dell' os, nel mio caso una distro di linux cioè ubuntu, dopo che lo installa, mi esce la solita schermata di avvio di ubuntu, cioè quella specie di rettangolo (che dopo poco sparisce) e cosa al quanto strana un schermata rossa, come quella che esce quando installi ubuntu, e si ferma la...lo lasciata caricare un 45 minuti, dopo ho chiuso e ho riavviato...ho fatto lo stessa procedura e si ferma sempre li...non è che li ho dato poco spazio?!? alla scelta dell' os li ho dato 8gb (opzione standard) e alla RAM (sempre opzione standard) 192mb ...è poco?!?

Non è tantissimo ma UBuntu dovrebbe andare... credo però che qui si sfoci in problemi dell'OS, prova a postare in Linux.

Permessi di invio