Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Radio in Streaming

  1. #1

    Radio in Streaming

    Ciao a tutti, è il mio primo post in questa sezione perchè sono completamente a digiuno di java...

    Il mio problema è questo, attualmente gestisco un sito di musicisti e volevo dare la possibilità ai vari utenti di uploadare sul sito i loro mp3 per creare una specie di radio in streaming per trasmettere a tutto il mondo la loro musica...

    Ora, la parte di upload e di gestione dei files sul server la riesco a gestire tranquillamente lato server utilizzando PHP ma non so come realizzare la radio (che poi non deve essere altro che un semplice mp3 player)...

    Secondo voi sommi esperti può aver senso implementare una cosa del genere utilizzando java oppure vado in contro a problemi vari?? oppure proprio non è possibile???

    Mi date qualche delucidazione così se è il caso mi metto a studiarlo...

    Grazie a tutti!!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    3,837
    diciamo che se i vari youtube, google video, metacafe, pandora, last.fm hanno preferito creare l'interfaccia in flash, un motivo ci dovrà pure essere

  3. #3
    effettivamente ci avevo pensato anch'io... siccome flash lo so già usare volevo cogliere l'occasione per imparare qualcosa di nuovo ma effettivamente allora la farò in flash...

    grazie!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.