Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

www.manoeuvre.it - do you plan to manoeuvre it?

Bene bene bene, visto che la pubblicità è l'anima del commercio penso che cercherò di fare qualcosa di carino!

Lo stavate aspettando, forse?!

No?! E chissenefrega!!

Tanto ormai il danno è fatto...

È arrivato

www.manoeuvre.it

Ok, cazzate a parte, è un blog che pretende di essere di attualità, opinionismo, tecnologia, un grande melting pot, insomma... Staremo a vedere, è ancora molto giovane!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

per me dovresti migliorare la grafica. per quanto mi riguarda non attira per niente.. lo so, sono piu' importanti i contenuti ma un sito curato graficamente acquista piu' facilmente nuovi utenti.

ps: non cambiare il puntatore nello stato hover.

Uhm, apprezzo la tua opinione... E toglierò la modifica del puntatore... Che cos'altro (e come) cambieresti?
    Un sito

per farti un'idea di quello che intendo ti faccio due esempi, sono due blog presi a caso dai bookmarks:

autoevo.it
    grafica3dblog.it

ecco, questi mi sembrano a posto. osservi la differenza? per me sono piu' puliti, piu' ordinati. Le liste, i titoli, lo spazio fra le righe di testo..

cos'altro cambierei? eviterei la sfumatura sullo sfondo, almeno dove c'è il testo ed i paragrafi troppo lunghi.
    guarda con attenzione i blog che ti piaciono e prendi da loro i piccoli dettagli che fanno la differenza.

grazie x le segnalazioni, domani avrò qualche secondo libero e vedrò di adattare il css, penso di aver capito cosa intendi e credo di apprezzare le modifiche che suggerisci! Grazie mille!
    Ti farò sapere!
    Un sito

Ok le prime sostanziali modifiche sono state fatte... Che ne pensi? A me sembra già più leggero... eppure non ho tolto nulla, anzi!
    E che intendi per sfumatura che mi sa che stiamo pensando a due cose diverse?
    Un sito

già meglio, lo modifiche sono minime ma fanno la differenza.
    un'altra osservazione: per me non vanno bene i link blu sullo sfondo azzurro. e visto che parliamo di sfondo.. mi riferivo a quello che c'è sotto il testo, sfumato sui bordi.. per me da un po' noia. pero' è molto probabile che siano cose soggettive.

ps: magari prova a migliorare l'header..

Ok, il colore dei link era una cosa che volevo cambiare ma che mi passa sempre di testa, hai fatto bene a scriverla :P
    Il colore di sfondo lo terrei, per due motivi:
    1) è un tutt'uno con il template (header e footer compresi)
    2) a me non dispiace (e dire che ci ho messo anche un buon 5 minuti a trovare la sfumatura che mi convincesse eheheh)

Nell'header che cosa cambieresti?

Grazie per il tuo aiuto, stiamo (uso il plurale) facendo una cosa di buon gusto
    Un sito

l'header ha qualcosa che non mi convince.. non so, sembra troppo "morbido". ma se al capo va bene cosi..
    come detto sopra stiamo parlando di cose piu' o meno soggettive..

si si ma non farti scrupoli, sono io il primo a sparare a 0 quando mi chiedono un giudizio (e con sparare a 0 non intendo che critico sempre tutto ma che amo le critiche costruttive e *sincere*)...
    ti sembra "leggero" nel senso che non ti piace la mezza-trasparenza?!
    Un sito

Permessi di invio