Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    mister Capello s'è dimesso

    ...in attesa di nius ufficiali

  2. #2
    MADRID, 19 febbraio 2007 - Il tam tam ha iniziato a rimbombare poco dopo le 18 e ha gettato nello scompiglio tutta la Spagna sportiva. Fabio Capello avrebbe rassegnato le dimissioni da allenatore del Real Madrid. Secondo alcune fonti spagnole alle 19 un componente della giunta direttiva madridista terrà una conferenza stampa. Cadena Cope ha riportato la notizia secondo la quale sarebbe Michel il favorito per guidare il Real in attesa della nomina del nuovo tecnico. Non è da escludere che il tecnico possa comunque restare sulla panchina del Real per guidare la squadra contro il Bayern in Champions League.
    Capello era arrivato a Madrid dopo aver allenato la Juventus. Il 4 luglio l'allenatore aveva presentato le sue dimissioni al club bianconero, fimnando pochi giorni dopo un contratto fino al 2009 con il Real. Secondo una clausola del documento in caso di esonero il club blanco avrebbe dovuto versare a Capello i 16 milioni di euro dell'ingaggio.
    Seguono aggiornamenti


    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_.../capello.shtml

  3. #3

    Re: capello s'è dimesso



    Scrivilo con una C maiuscola, che altrimenti la gente pensa che ti riferisci al cranio di Berlusconi!


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Re: Re: capello s'è dimesso

    Originariamente inviato da dvds


    Scrivilo con una C maiuscola, che altrimenti la gente pensa che ti riferisci al cranio di Berlusconi!



  5. #5
    Ma non ci credo neanche se lo vedo... Capello non si dimette mai!!!


    Altrimenti non lo pagano, al limite si fa cacciare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    e 'sti cazzi?
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    dopodomani per quale squadra firmerà?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    dopodomani per quale squadra firmerà?
    il napoli

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.