Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011

    GEST LINE agente della riscossione

    GEST LINE agente per la riscossione della provincia di Genova chiede a mio fratello di pagare 126,47 € all'ente creditore MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE...conoscendo mio fratello potrei pensare ad una multa, ma sulla causale c'è scritto "SENTENZE, TASSE E IMP. INDIRETTE".

    Non è che c'è sotto qualche imbroglio?

  2. #2
    Prima di pagare vai lì e fatti dare i dettagli... ma ti è arrivata una cartella esattoriale con tutti i crismi o raccomandata o una lettera così?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da Martin
    Prima di pagare vai lì e fatti dare i dettagli... ma ti è arrivata una cartella esattoriale con tutti i crismi o raccomandata o una lettera così?
    é una raccomandata, ma non c'è scritto niente...o paghi o se vuoi avere informazioni devi chiamare l'ente creditore, loro non sono tenuti a fornirti nessuna indicazione su quello che devi pagare; quello che c'era scritto l'ho riportato nel primo post.

  4. #4
    Originariamente inviato da The knight
    é una raccomandata, ma non c'è scritto niente...o paghi o se vuoi avere informazioni devi chiamare l'ente creditore, loro non sono tenuti a fornirti nessuna indicazione su quello che devi pagare; quello che c'era scritto l'ho riportato nel primo post.
    E allora chiama l'ente creditore

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,011
    Originariamente inviato da Martin
    E allora chiama l'ente creditore
    infatti domani li contatteremo, era per sentire altre esperienze simili....sui mi manda raitre una volta ho sentito parlare di questi "Agenti della riscossione" che prendono delle percentuali su quello che riscuotono, e che quindi cercano di racimolare il più possibile dai poveri cittadini...bisogna valutare se onestamente o disonestamente

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    53

    Re: GEST LINE agente della riscossione

    Originariamente inviato da The knight
    GEST LINE agente per la riscossione della provincia di Genova chiede a mio fratello di pagare 126,47 € all'ente creditore MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE...conoscendo mio fratello potrei pensare ad una multa, ma sulla causale c'è scritto "SENTENZE, TASSE E IMP. INDIRETTE".

    Non è che c'è sotto qualche imbroglio?
    http://www.disinformazione.it/gestcrime.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.