PDA

Visualizza la versione completa : GEST LINE agente della riscossione

The knight
19-02-2007, 18:44
GEST LINE agente per la riscossione della provincia di Genova chiede a mio fratello di pagare 126,47 all'ente creditore MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE...conoscendo mio fratello potrei pensare ad una multa, ma sulla causale c' scritto "SENTENZE, TASSE E IMP. INDIRETTE".

Non che c' sotto qualche imbroglio?

Martin
19-02-2007, 18:47
Prima di pagare vai l e fatti dare i dettagli... ma ti arrivata una cartella esattoriale con tutti i crismi o raccomandata o una lettera cos?

The knight
19-02-2007, 18:54
Originariamente inviato da Martin
Prima di pagare vai l e fatti dare i dettagli... ma ti arrivata una cartella esattoriale con tutti i crismi o raccomandata o una lettera cos?

una raccomandata, ma non c' scritto niente...o paghi o se vuoi avere informazioni devi chiamare l'ente creditore, loro non sono tenuti a fornirti nessuna indicazione su quello che devi pagare; quello che c'era scritto l'ho riportato nel primo post.

Martin
19-02-2007, 18:59
Originariamente inviato da The knight
una raccomandata, ma non c' scritto niente...o paghi o se vuoi avere informazioni devi chiamare l'ente creditore, loro non sono tenuti a fornirti nessuna indicazione su quello che devi pagare; quello che c'era scritto l'ho riportato nel primo post.

E allora chiama l'ente creditore :fagiano:

The knight
19-02-2007, 20:12
Originariamente inviato da Martin
E allora chiama l'ente creditore :fagiano:

infatti domani li contatteremo, era per sentire altre esperienze simili....sui mi manda raitre una volta ho sentito parlare di questi "Agenti della riscossione" che prendono delle percentuali su quello che riscuotono, e che quindi cercano di racimolare il pi possibile dai poveri cittadini...bisogna valutare se onestamente o disonestamente

pinko
19-02-2007, 20:39
Originariamente inviato da The knight
GEST LINE agente per la riscossione della provincia di Genova chiede a mio fratello di pagare 126,47 all'ente creditore MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE...conoscendo mio fratello potrei pensare ad una multa, ma sulla causale c' scritto "SENTENZE, TASSE E IMP. INDIRETTE".

Non che c' sotto qualche imbroglio?

http://www.disinformazione.it/gestcrime.htm

Loading