Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

xml database visual basic 6

ciaooooo
    aiuto...
    per la matura devo leggere da un file scritto in xml fin qui...
    prendere le info contenute fra i tag e scriverle in un database...
    però ho un campo che contiene un informazione di diverse righe che con la funzione line input non riesce a leggere tutta...si ferma al 2126 di carattere...mentre mancherebbero almeno il triplo di caratteri da leggere nel file.
    questo è il mio codice io devo leggere da "per valutare" fino alla fine del testo ma con line input legge fino al 2126 carattere fino ad azioni di praticamente...

<my:analisi_fabbisogni>Per valutare il fabbisogno di orientamento, per la fascia di allievi in obbligo formativo, si considerano i dati dell'insuccesso scolastico e sulla dispersione relativi all'a.s. 2005-06. Si rilevano:n.35 alunni ritirati n.32 alunni non scrutinati n.180 alunni respinti n.46 alunni promossi con più di tre debiti .Tali informazioni portano alla conclusione che occorre incrementare e migliorare l'attività di orientamento per questa fascia di popolazione. Il percorso di orientamento si rivolge a allievi della scuola media per attività di informazione e pubblicizzazione dei percorsi, ad allievi interni, in particolare a quelli frequentanti le prime tre classi che, come si può evidenziare dai dati relativi alle carriere scolastiche, presentano i maggiori problemi di insuccesso scolastico. Nel corso della classe seconda (15-16 anni) agli allievi e alle loro famiglie serve una guida per la scelta consapevole della specializzazione. La popolazione di allievi interni (fascia 18-20 anni) richiede espressamente azioni di orientamento, dovendo decidere consapevolemente il proprio futuro. L'orientamento in uscita si rivolge, quindi, agli allievi delle classi quarte e quinte che hanno la necessità di conoscere gli sbocchi lavorativi ed universitari presenti sul territorio e di prepararsi efficacemente ai test attitudinali. Disponibilità formativa:Nel territorio di riferimento non sono presenti altri istituti tecnici operanti nel campo delle nuove tecnologie informatico-elettroniche; la formazione professionale propone corsi per profili a bassa qualifica in ambito elettronico-elettrico-informatico destinati a giovani in obbligo formativo. Tali corsi, per operatore, possono talvolta rivelarsi utili per il riorientamento di giovani a rischio drop-out, anche perché sono riproposti tutti gli anni con caratteristiche simili. Le figure professionali più qualificate possono utilizzare, per formarsi, il canale dei corsi post-diploma, di durata semestrale-annuale; tali corsi costituiscono, per i diplomati del nostro istituto, una specializzazione ed una possibile strada che facilita l’ingresso nel mondo del lavoro.</my:analisi_fabbisogni>

sapete come aiutarmi ho provato con on error per vedere se si accorge dell'errore e sembra non notarlo...
    mi servirebbe sapere se c'è un altra possibilità a parte leggere con line input...io credo che il buffer si riempi e non riesca a leggere tutto???!!! come posso uscirne???
    grazie...

thread spostato in "Programmazione/Visual Basic e .Net Framework".

ciao

Permessi di invio