Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Linux City in Corea del Sud

    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    di certo è un progetto davvero molto interessante e dai potenziali enormi, purtroppo ho come la sensazione che per l'europa sia troppo tardi, nel senso che gli equilibri economici e i vari intrallazzi con la multinazionale di redmond siano decisamente duri da poter scalfire, sicuramente sarebbe una gran bella svolta.

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Forse una città dove non si vedranno cose com questa:





    Purtoppo come dice GunMan in europa è tardi.

    A proposito come s'è conclusa la storia della "conversione" della città di Monaco di Baviera ( :birra: ) a linux?

    E' un pò che non sento più nulla!

  4. #4
    molto interessante! Scelta intelligente ma, come sperare una cosa tale da noi se anche le persone che reputi abbiano una maggiore apertura mentale e libertà di pensiero, all'affermazione: "io uso Linux!" ti rispondono: "e perchè mai se c'è Windows?". Figuriamoci cosa ne pensano quelli $$INTERESSATI$$.....!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    scusa ma che roba gli è questa??? VVoVe:

    (intendo dire quella specie di telefono ????)
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  6. #6
    Originariamente inviato da ATHRAF
    scusa ma che roba gli è questa??? VVoVe:

    (intendo dire quella specie di telefono ????)
    Bhe a Bologna ci sono gli Autobus chi degli inutili schermi che mandano a catena una serie di inutili filamti su musei e altre amenità simili; ebbene ogni tanto hanno sta BSOD.

    Una volta gli ho fatto anche una foto col cellofono, ma non riesco a trovarla ....

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    3,273
    Interessante.

    Ciao, fatti vivo.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

  8. #8
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    Bhe a Bologna ci sono gli Autobus chi degli inutili schermi che mandano a catena una serie di inutili filamti su musei e altre amenità simili; ebbene ogni tanto hanno sta BSOD.

    Una volta gli ho fatto anche una foto col cellofono, ma non riesco a trovarla ....
    Non è vero, questa è 1 balla!

























    in media 1 su 3 è morto sul Blue Screen of Death. E non sai che ghigne mi faccio ogni volta...

  9. #9
    bhè rispondo a quelli che dicono che è tardi, con un proverbio...

    Meglio tardi che mai...

    il fatto è si i soldi, ma è anche diversi aspetti fra cui l' ignoranza in materia, la superficialità...
    un es... Firefox ...vallo a raccontare te che FF è migliore, e di conseguenza di non usare IE e di mettere solo FF...impossibile...se io cerco di dirlo ai miei amici (15 anni) che dicono di essere bravi, e non l' hanno mai sentito parlare e quando lo dico io mi prendo pure per c...di sopra, pensa te a dirlo al popolo medio di Internet di usare FF per svariati e molteplici motivi...
    questo non perchè non vogliono, ma perchè non ci pensano, non sono informati.

    Lo stesso discorso è per linux...chi usa linux, è quella persona che già da un pò naviga su internet e ha un pò di conoscenze...vallo a raccontare te a uno qualunque che usa il pc solo per scaricare le foto della digitale o per quella volta ogni anno che usa internet per informarsi o per consultare un pò qui e un pò qua...queste persone neanche sanno cosè linux, o altri os o programmi...perciò secondo me prima di mettere una cosa come quella del topic, devono essere parecchi quelli che usano linux o per lo meno che sanno cos'è...un altro es. sempre sui miei amici...mi vedono usare a volte linux e mi prendono per scemo o quant'altro perchè non sanno nemmeno cosè se non glielo dicevo io tempo fa...e dicono: che c.... usi linux se c'è win...io li rispondo: anche per un fatto di sicurezza, per esperienza... e loro rispondono: che c....dici, su win non entra mai un virus... vallo a raccontare te a loro (ormai ho perso le speranze) che win è pieno di bug, virus...non sanno nemmeno cosa sono...
    e se anche riuscissi a spiegarlo (come son riuscito al 50%), non si sognerebbero mai di installarlo e di usarlo, perchè non gliene frega niente...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    discorso in parte vero ma nello stesso tempo alquanto risibile. Si da il caso che nei paesi (spagna,portogallo,polonia ex unione sovietica , cina giappone corea sudafrica e sudamerica) dove contrariamente all' italia e per legge è veramente il cliente a decidere quale SO mettere sul proprio Pc e non le grandi catene commerciali o il produttore , l' ago della bilancia non penda affatto in favore di Microsof ; l' italia quanto penetrazione di linux e dell' opensource in europa continua ad essere un vergognoso fanalino di coda.
    Non serve attribuire colpe all' utenza finale , a decdere le sorti di un prodotto sono gli addetti ai lavori e la catena di distribuzione in primo luogo, l'utente finale è meno utonto di quanto si voglia far credere , si adegua semplicemente a ciò che addetti ai lavori e le catene commerciali di distribuzione propinano sul mercato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.