Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pubblicare sito scritto in Ajax

Salve a tutti, sto sperimentando la tencologia Ajax.Net di Microsoft, provando i controlli Ajax(Update Panell ecc.)in locale l'applicazione funziona bene, ma quiando la pubblico, e vado all'url dell'applicazione, mi da un errore. Quale può essere il problema, forse mancano gli assembly sul server? Se si come posso publlicarli e dire all'applicazione di usare quelli pubblicati?

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Bisogna verificare se sul server sono installate le AJAX Extension. Una volta fatto questo tutto funziona. Inoltre, se utilizzi il Control Toolkit devi ricordarti di pubblicare la dll nella cartella bin. Ricordati, anche, di pubblicare il web.config aggiornato per supportare AJAX

Quasi sicuramente la ajax extension non sono installate sul server,potresti dirmi quali sono le Dll da integrare nella cartella Bin e come modificare opportunamente il file web.config per utilizzarle??

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    se hai installato ajax sul tuo pc puoi con VS 2005 creare un sito AJAX Enabled. Questo ha già il web.config pronto per AJAX.
    Nella cartella bin devi mettere AjaxControlToolkit.dll, però funziona solo se hai installato le AJAX Extension sul server

Si già ho selezionato quella la voce ajax enabled per il sito, come faccio ad installare le ajax extension sul server, se intendi copiarle nella cartella Bin, l'ho gia fatto: ho copiato i file System.Web.Extension , System.Web.Extension.Design e AjaxExtensionToolbox

Permessi di invio