Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

DVD mutimediale che non funziona.

Scusate,so che questo no è proprio ilforum più appropriato ma sto cercando informazioni e lo sto facendo un po' ovunque.Ho un dvd multimediale composto da un exe che collega tra un migliaio di pdf. ho provato ad aprirlo su più computer con le stesse caratteristiche e gira su tutti tranne ovviamente quello dell'ufficio... mi spiego megli, quando parte l'autoplay si apre la pagina iniziale ma apparentemente non esistono più i link ai file pdf. in passato in in un caso era stato sufficiente installare la versione aggiornata di flash player per far funzionare il pc ma ora ho2 problemi: A) il pc non è connesso a internet e dal sito adobe il programma si può solo installare e non salvare, B) su altri pc su cui invece funziona c'è una versione più datata di flash player. Avete consigli? grazie comnque

Utente di HTML.it

Re: DVD mutimediale che non funziona.

Originariamente inviato da manuasch
    Scusate,so che questo no è proprio ilforum più appropriato ma sto cercando informazioni e lo sto facendo un po' ovunque.Ho un dvd multimediale composto da un exe che collega tra un migliaio di pdf. ho provato ad aprirlo su più computer con le stesse caratteristiche e gira su tutti tranne ovviamente quello dell'ufficio... mi spiego megli, quando parte l'autoplay si apre la pagina iniziale ma apparentemente non esistono più i link ai file pdf. in passato in in un caso era stato sufficiente installare la versione aggiornata di flash player per far funzionare il pc ma ora ho2 problemi: A) il pc non è connesso a internet e dal sito adobe il programma si può solo installare e non salvare, B) su altri pc su cui invece funziona c'è una versione più datata di flash player. Avete consigli? grazie comnque
    Con che software hai fatto l'exe?
    Il re è nudo (cit).

non l'ho fatto, io non sono un gran che informaticamente,posso dirti che il mio pc lo associa all'icona Macromedia Projector

Utente di HTML.it
    Queelo che so DI SICURO:

- Un proiettore (file.exe) contiene il player, quindi legge tutti i comandi, non è necessario installare alcun player.

- La versione che scarichi sul sito Adobe si va ad installare nel browser, non nel sistema operativo, quindi è del tutto inutile, salvo che il DVD non usi il browser (ma allora non si capisce a che serve l'exe).

- Se non sai con cosa è stato fatto il proiettore, e quindi che comandi sono stati dati per aprire i pdf, la vedo nera

Puoi aprire il DVD e guardare cosa c'è dentro?
    Il re è nudo (cit).

si, e di per se io i pdf me li posso aprire uno per uno ma il problema è che così si perde tutta la catalogazione.

Utente di HTML.it
    si, e di per se io i pdf me li posso aprire uno per uno ma il problema è che così si perde tutta la catalogazione.
    Voglio sapere che files ci sono dentro, che altri formati di file, oltre ai .pdf.

Comunque la vedo nera manu, se non sei in grado di sapere con cosa è stato fatto il proiettore.
    Il re è nudo (cit).

Risolto

... non io ovviamente... era un problema di acrobat reader.

Grazie comunque

Utente di HTML.it

Re: Risolto

... non io ovviamente... era un problema di acrobat reader.

Grazie comunque
    ... non c'era il reader

Era talmente ovvia e scontata come possibilità, che sarei stata tutta la vita a pensarci senza arrivarci
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio