Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    [urgente?] mi son rasato un neo...

    No, fermi, lo posto io.


    Ora la domanda è: è grave al punto che è meglio passare al pronto soccorso adesso o può aspettare domani?

  2. #2
    ok, vabbè, non sanguina manco più


    comunque domani

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da dvds
    ok, vabbè, non sanguina manco più


    comunque domani
    a me un coglione di barbiere me lo fece sanguinare... però non andai dal medico....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    rasato nel senso che l'hai eliminato del tutto?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da iBat
    rasato nel senso che l'hai eliminato del tutto?
    boh, non riesco a capire bene: è sul collo, difficile da guardare, e mai fatto veramente attenzione a come sia in stato "normale" eliminato del tutto probabilmente no, in tutti i casi "ridotto"

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da dvds
    boh, non riesco a capire bene: è sul collo, difficile da guardare, e mai fatto veramente attenzione a come sia in stato "normale" eliminato del tutto probabilmente no, in tutti i casi "ridotto"
    come nel mio caso..dietro il collo

  8. #8
    Ma a Zuvvittello interiore nei paesi non avete il medico di famiglia? O devono arrivare con la slitta?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da vificunero
    Ma a Zuvvittello interiore nei paesi non avete il medico di famiglia? O devono arrivare con la slitta?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    Originariamente inviato da dvds
    [IMG ]http://www.rega.ch/images/medien/bildarchiv/detailansicht/10022.JPG[/IMG]
    leggevo questo giusto oggi su un altro forum che lurko di tanto in tanto... l'autore è squizzero...

    Saprete per certo che qui in sguizzera si deve prestare 21 giorni di servizio militare all'anno fino al raggiungimento di un tot di giorni totali.
    Ecco, un anno hanno deciso che dovevamo fare un'esercitazione d'impiego tattico. Urra! Che cazzo sarebbe scusi?
    "elicotteri".

    ah ecco. bene. Una mattina all'alba ci caricano tutti su dei superpuma e via, si parte verso una destinazione non nota, alpestre. Non era esattamente la giornata ideale per volare, c'era vento, e si ballava parecchio.

    Non so quanti di voi abbiano già volato in elicottero, ma quelli che lo hanno fatto sanno che quei dannati frullatori ballano parecchio anche se non c'è vento, e col vento diventano un inferno. Dopo venti minuti di su e giù improvvisi, sul fondo del mio elicottero (intendo, l'elicottero su cui era caricata la squadra affidata al mio comando) letteralmente sciabordava uno strato di vomito impressionante.

    Forse caffelatte e fette di pane e marmellata non era l'idea migliore come colazione prima di quel dannato volo. Mettici che poi l'odore del vomito ha causato vomito a chi ancora non aveva dato del suo (stomaco) e puoi facilmente immaginare in che condizioni era l'elicottero e noi.

    Pilota nell'interfono sulla mia cuffia "preparatevi, fra dieci minuti scendete"
    io "okay, atterriamo fra dieci minuti"
    pilota "Atterrate? no, ho detto scendete!"
    io "in che senso scusi?"
    pilota "corde. fuori dai portelloni"
    io "ah ecco. ma qui avremmo un pò di vomito che va a spasso sul fondo dell'elicottero... se ci caliamo dai portelloni ci arriva addosso!"
    pilota "ahahhaha.... così imparate a vomitarmi nel mio bambino"
    io "...ehm. okay"

    E così ci calammo da dieci metri di altezza, in assetto completo (circa 35 chili di roba sulle spalle" sotto una pioggia di fette di pane mezze digerite e caffelatte inacidito... ho ancora gli incubi adesso, altro che Rambo del cazzo che si cuce da solo!

    Non contenti di tutto ciò, bada bene, scopriamo pure che ci hanno scaricato su un alpe, in mezzo al nulla assoluto, e che dovremo pure svolgere un'esercitazione d'impiego in notturna. Ora, non so tu, ma io ad andare a spasso con 12 tizi armati, con il colpo in canna, in un prato, dove non conosci, in piena notte con lo scopo di sparare a delle sagome di cartone, mi mette molta ansia addosso. E così anche al resto della mia squadra.

    Com'è e come non è, iniziamo sta benedetta esercitazione notturna. Spostamento coperto, un pò di strisciata tanto per gradire (e ricordo ai più che li pascolavano le mucche...) e finalmente giungiamo in posizione. Status di silenzio radio, nessuna luce, niet. Se ne pescavo uno ad accendersi una sigaretta giuro iddio che gli sparavo ad una rotula (eravamo osservati dai capoccioni ed io ero in lista per una promozione).

    Arriviamo al bersaglio assegnato. La gigantesca sagoma di un carro armato e di soldati nemici (ma de chi?) stampati su una tela di 20 metri per tre. Eravamo in notturna, quindi usavamo i traccianti. In un magazzino da 20 colpi, metti un tracciante e due nornali, 1 tracciante e due normali ed alla via così.

    Ordino (a gesti) il fuoco a raffica sui soldati nemici e un anticarro sulla sagoma del carrarmato. E qui ha inizio la tragedia. Sapevamo che c'erano in giro le mucche, ma non avevamo visto la parte posteriore della tela, dietro la quale ruminava beatamente una mucca, all'altezza di un gruppo di dieci nemici in posizione seduta sul davanti della tela stessa.

    Una mucca sforacchiata da circa 200 proiettili - di cui 70 traccianti - e investita lateralmente da un'esplosione avvenuta a cinque metri da lei, non è un bello spettacolo. Seppellimo la vacca in fretta e furia e l'esercito rimborsò il contadino.

    Non ebbi la promozione, quell'anno...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.