Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Grazie Mich_ per la tua risposta, ma il mio problema è il doverla applicare a *troppi* link, che purtroppo non vengono creati dinamicamente. La soluzione perfetta sarebbe stata, appunto, inserire qualche attributo nel CSS.. Oppure intendi script js che cambiano il target a tutti i link della pagina? Non è un po' laborioso? Se però mi confermi che si può operare una scelta di questo genere allora apro una nuova discussione di là...
    Grazie ancora!
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

Utente di HTML.it
    Si può fare tranquillamente è non è neanche un'operazione eccessivamente complessa.. posta la domanda nella sezione "javascript" e riceverai risposta

Meglio farlo col js, ma se devi applicare la regola a tutti i link incondizionatamente, inserisci questo nell'head:

<base target="_blank" />

grazie a tutti e due!!!
    Ma la soluzione di Mega69 segue gli standard W3C? E se imposto un target diverso in un collegamento ha la precedenza sul <base>, giusto? Grazie mille in anticipo!! Nel caso vedrò di postare anche in js
    Un sito

ehm... up ^^'
    Un sito

Utente di HTML.it
    E` gia` stato detto che questo NON e` il posto per una discussione di questo tipo.
    Che hai usurpato di una discussione diversa (anche se simile) e che per questo non posso spostare io.
    Ti e` gia` stato suggerito piu` di una volta di chiedere in JS.

A questo punto devo intervenire pesantemente, e chiudere questa parte di discussione.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio