Vorrei fare uno slideshow in flash, chi mi sa dire dove posso trovare dei "pacchetti" pronti all'uso?
Vorrei fare uno slideshow in flash, chi mi sa dire dove posso trovare dei "pacchetti" pronti all'uso?
Ci sono decine di tipi diversi di sliders; forse è meglio che tu dica di che tipo la vuoi, o posti l'indirizzo di un sito dove ce n'è una che ti piace.
Specifica anche che versione di flash usi e come stai messo con l'uso del software![]()
Il re è nudo (cit).
... vai qui: http://www.slideshowpro.net/
Questo SlideShow è favoloso!
![]()
Uso flash MX 2004, ho bisogno di una galleria dove mettere delle foto con la descrizione.Originariamente inviato da nillio
Ci sono decine di tipi diversi di sliders; forse è meglio che tu dica di che tipo la vuoi, o posti l'indirizzo di un sito dove ce n'è una che ti piace.
Specifica anche che versione di flash usi e come stai messo con l'uso del software![]()
Non sono molto pratico![]()
è gratis?Originariamente inviato da Scellino02
... vai qui: http://www.slideshowpro.net/
Questo SlideShow è favoloso!
![]()
Costa 20 o 25 dollari mi pare, ma non è quello, quanto il fatto che quel coso si vede dappertutto, con la scusa che non serve farselo: quindi è piuttosto inflazionato, e dà una certa impressione di pret a porter ai sitiOriginariamente inviato da lbweb
Uso flash MX 2004, ho bisogno di una galleria dove mettere delle foto con la descrizione.
Non sono molto pratico![]()
Ripeto, bisogna vedere come la vuoi: a rotazione, con miniature, con alpha, easing... prova a cercare una cosa che ti piace e postarla.
Il re è nudo (cit).
Beh deve essere una photo-gallery di un sito di calcio, dunque le immagini devono essere divise per partita e la struttura può essere simile anche a "slideshowpro", l'importante è che sia facile inserire le foto!! per il resto non ho grosse pretese!
grazie
Toh, guarda cosa ho trovato in archivio
Ho zippato e caricato la cartella, senza nemmeno aprire il sorgente; inclusi swf e immagini di prova che avevo usato io: hai un tot di roba inutile quindi
Non è strafiga, ma la grafica puoi cambiartela come ti pare, e in compenso è gratis e di sicuro non la vedi spesso in giro.
Quando la hai presa dimmelo per cortesia.
Il re è nudo (cit).