Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

prelvare la QueryString in modo performante

Salve

Notavo che:
    workString1 = Request.QueryString
    workString 2= Request.ServerVariables("QUERY_STRING")

le due variabili contengono lo stesso valore.

Cosa cambia quindi tra i 2 metodi? Qual'è il più performante?

Grazie
    MM

Il primo diventa un array di variabili=valore, il secondo preleva in maniera specifica il valore di una variabile.
    Se in queryString passi più coppie di variabile=valore allora nel primo caso noterai la differenza.

ovviamente il primo perché è diretto

Originariamente inviato da optime
    ovviamente il primo perché è diretto
    Certo, e il secondo è intercity...
    (scherzo).

ho letto che:
    ogni volta che si richiede una specifica ServerVariable viene creato un array che le contiene tutte quante, anche se a noi ce ne serve uan sola.

Mentre usando la collection QueryString viene prelevato solamente il valore querystring dell'url digitato dall'utente o proveniente da un clic sul link

Le ServerVaiable sono tante, per cui ne deduco che prelevando il valore dalla collection Querystring ho un bel risparmio in termini di memoria.

no, hai un risparmio in termini di cicli di memoria.

Originariamente inviato da Marvellous
    ho letto che:
    ogni volta che si richiede una specifica ServerVariable viene creato un array che le contiene tutte quante, anche se a noi ce ne serve uan sola.

Mentre usando la collection QueryString viene prelevato solamente il valore querystring dell'url digitato dall'utente o proveniente da un clic sul link

Le ServerVaiable sono tante, per cui ne deduco che prelevando il valore dalla collection Querystring ho un bel risparmio in termini di memoria.
    Come vuoi tu

Come vuoi tu
    In che senso?

non so se quello che ho scritto è corretto, l'ho letto per cui mi sono sentito di darne testimonianaza.

E' una buffonata la cosa che ho scritto seconte te?

è malinterpretata. cfr la mia risposta

Permessi di invio