Salve![]()
Notavo che:
workString1 = Request.QueryString
workString 2= Request.ServerVariables("QUERY_STRING")
le due variabili contengono lo stesso valore.
Cosa cambia quindi tra i 2 metodi? Qual'è il più performante?
Grazie
MM
Salve![]()
Notavo che:
workString1 = Request.QueryString
workString 2= Request.ServerVariables("QUERY_STRING")
le due variabili contengono lo stesso valore.
Cosa cambia quindi tra i 2 metodi? Qual'è il più performante?
Grazie
MM
Il primo diventa un array di variabili=valore, il secondo preleva in maniera specifica il valore di una variabile.
Se in queryString passi più coppie di variabile=valore allora nel primo caso noterai la differenza.
ovviamente il primo perché è diretto![]()
Certo, e il secondo è intercity...Originariamente inviato da optime
ovviamente il primo perché è diretto![]()
![]()
(scherzo).
ho letto che:
ogni volta che si richiede una specifica ServerVariable viene creato un array che le contiene tutte quante, anche se a noi ce ne serve uan sola.
Mentre usando la collection QueryString viene prelevato solamente il valore querystring dell'url digitato dall'utente o proveniente da un clic sul link
Le ServerVaiable sono tante, per cui ne deduco che prelevando il valore dalla collection Querystring ho un bel risparmio in termini di memoria.
no, hai un risparmio in termini di cicli di memoria.
Come vuoi tuOriginariamente inviato da Marvellous
ho letto che:
ogni volta che si richiede una specifica ServerVariable viene creato un array che le contiene tutte quante, anche se a noi ce ne serve uan sola.
Mentre usando la collection QueryString viene prelevato solamente il valore querystring dell'url digitato dall'utente o proveniente da un clic sul link
Le ServerVaiable sono tante, per cui ne deduco che prelevando il valore dalla collection Querystring ho un bel risparmio in termini di memoria.![]()
In che senso?Come vuoi tu
non so se quello che ho scritto è corretto, l'ho letto per cui mi sono sentito di darne testimonianaza.
E' una buffonatala cosa che ho scritto seconte te?
è malinterpretata. cfr la mia risposta