Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Blocco Memoria Ram All'avvio

posseggo un PC con main board Abit IC7 max 3 con 2 slot ram Kingstone 2*512 PC3200 400 mHz Dual Channel , processore Pentium 4 3,2 Ghz , da qualche giorno appena avvio il pc si blocca subito prima del memory test ancora in dos (2 sec dall'avvio giusto per intenderci, rimane la scritta memory te (e basta senza la ..st) e poi dopo qualche minuto esce il valore 1024 mB e poi fila tutto liscio, senza problemi anche con giochi e video editing.Al primo riavvio nuovamente 3-4 min prima del rilevamento della ram (credo sia quel processo)
    Cosa può essere....
    Ho anche già passato il memtest ultima versione...

Grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Potrebbe trattarsi della main che ci mette un pò a capire come si chiama ( giusto per dirla terra terra ). Non crea problemi di sorta all'inizio ma con il tempo potresti perdere altre funzionalità. Prova a fare un test di tutto il sistema, main inclusa

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Come posso fare un test del sistema e perchè è saltato fuori questo problema.
    Stasera ho aggiornato il bios, ho resettato il cmos ma nulla.Potrebbero essere le Ram??Anche se poi ad avvio concluso va tutto benissimo, veloce sia con i giochi che con video editing...

Permessi di invio